Sport

Borriello: harakiri Cagliari e via verso la Spal

Marco Borriello è praticamente un giocatore della Spal dopo aver avuto un acceso diverbio con la società del Cagliari che ha preferito mollare.

Borriello

Marco Borriello sta per diventare un nuovo giocatore della Spal dopo gli accesi diverbi avuti con il Cagliari e la dirigenza sarda.

Ormai è un dato di fatto e chi ci perde qui è solamente la società rossoblù che ora dovrà cercare, con tanta difficoltà, un bomber da 16 goal stagionali. Mancano due settimane alla fine del mercato, sicuri sia fattibile?

Nel frattempo gongola la Spal che prevede un tandem d’attacco di peso con l’attaccante napoletano a Paloschi. Una coppia di primo ordine per una neopromossa che vuole mantenere la categoria nonostante le poche risorse rispetto ad alcuni concorrenti.

In passato abbiamo più volte apprezzato le scelte e le mosse del Cagliari, oggi, viste le prese di posizione che hanno scaturito questa decisione, ci sentiamo di dire che la società di Giulini ha sbagliato apertamente.

About the author

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.