Cuzari e le accuse verso Sky dopo l’addio dei suoi piloti

Giovanni Cuzari non le ha mandate a dire dopo lo sgretolamento dell’accordo con la VR 46 che gli ha portato gli entrambi i piloti per il prossimo anno.

Il progetto pensato da Cuzari per Sky.
Il progetto pensato da Cuzari per Sky.
(Via GPOne.com)

Giovanni Cuzari non ci sta ed ora punta il dito pesantemente contro Sky ed il suo progetto legato al Motondiale, nonché legato alla Vr46 capitanata da Valentino Rossi.

Il patron del team Forward, dopo le varie notizie giudiziarie, ha passato un po’ di tempo con i colleghi di GPOne.com raccontando tutta una serie di retroscena legati all’ingresso del colosso televisivo nel mondiale a due ruote.

L’idea venne proprio dallo stesso Cuzari il quale poi si vede completamente preso il progetto e passato nelle mani della VR 46. A Sky serviva un testimonial forte e Valetino Rossi ha colto la palla al balzo per entrare nel settore come manager e preparare, chi lo sa, il suo futuro post gare.

Il secondo sgarro se vogliamo è poi arrivato quest’anno quando prima Baldassarri ha comunicato di voler cambiare aria e di essere vicino alla firma con Sito Pons, spinto sempre dalla VR 46 per mantenere gli ottimi rapporti fra i due boss, e poi con il passaggio di Luca Marini al team Sky VR 46 della Moto 2. Con Luca era praticamente tutto fatto ha detto Cuzari salvo poi il cambiamento d’idea di Bulega nel voler rimanere ancora un anno in Moto 3 e quindi sconvolgere tutti i piani della squadra che è corsa ai ripari.

Insomma il team forward, che prima era tra i più appetiti, ora si ritrova vuoto e con un futuro per il 2018 tutto da decifrare a causa del troppo legame con la VR 46.

Impostazioni privacy