Alonso pre-annuncia il rinnovo in McLaren?

Fernando Alonso, dopo l’ennesimo ritiro anche oggi a Spa, ha forse involontariamente confermato il suo rinnovo per il 2018 con McLaren.

Alonso

Terminata anzitempo la gara di Spa per un ennesimo problema alla parte motoristica, Fernando Alonso ha rilasciato la classica intervista post gara nella quale ha forse confermato il suo rinnovo con il team inglese per il 2018.

Gli è scappata una frase in merito al lavoro per la prossima stagione su cui si stanno concentrando per evitare ulteriori sorprese simili.

Senza dubbio il fatto che potesse lasciare la F1 era poco scontato quanto pessima come notizia, ma va anche detto che i sedili liberi sono realmente pochi ed anzi forse non poi così tanti come si poteva immaginare ed il suo è anche uno dei più ambiti.

Salvo scelte clamorose infatti pare che solo la Williams e la Renault abbiano un posto libero in attesa del 2018 quando tutti saranno praticamente in scadenza ad eccezione di Vettel in Ferrari.

Si è parlato proprio della Williams per Fernando, ma forse la piccola speranza e fiducia in Honda (oltre ad una sontuosa offerta) potrebbero avergli fatto cambiare idea?

Impostazioni privacy