Inter: se le premesse sono queste…

C’è molto interesse alla nuova Inter di Spalletti che ha fatto un pre-campionato passato in sordina per molti ed un inizio di stagione molto convincente.
Inter

Altra prestazione convincente per la squadra di Spalletti che forse oggi iniziano un pelo a rimpiangere in quel di Roma.

È sempre una pazza Inter, ma lo scorso anno, dopo un primo tempo in cui la Roma aveva meritato il vantaggio, la squadra nerazzurra non sarebbe stata in grado di rimediare e ribaltare la situazione dominando il secondo tempo.

Icardi sembra più in forma che mai e la difesa sta acquisendo quei meccanismi che lo scorso anno, seppur basilari, non aveva. Maggior convinzione, un acquisto giusto ed un Handanovic che sembra tornato ai fasti migliori di un tempo.

La mossa vincente però del tecnico toscano, a mio modo di vedere, è stato valorizzare i due fuoriclasse della squadra: Icardi e Perisic. Quest’ultimo è diventato devastante ed imprendibile sulla fascia mentre il capitano punta irrimediabilmente a fare lo stesso percorso di Dzeko lo scorso anno.

Impostazioni privacy