Recensione: leather case Nomad per iPhone

Abbiamo testato sul campo la bontà delle leather case Nomad per iPhone 7 e possiamo dire assolutamente che si tratta di un prodotto sorprendente.

Da qualche mese mi è partito il mood dedicato alla pelle per tutti i miei accessori tecnologici tra cui, ovviamente il mio smartphone principale: iPhone 7.

Grazie a Nomad ho provato la leather case per questo modello di smartphone, ma è disponibile anche per iPhone 7 Plus ed in altre colorazioni.

La cover calza a pennello e non ho notato alcun problema di adattamento, nemmeno nella prima fase di installazione nè tanto meno dopo vari giorni di uso sfrenato.

Ottime le feritoie presenti nei giusti posti e con le doverose aperture. Ok risulta difficile spostare il selettore del silenzioso, ma avendo il telefono sempre in questa modalità…

Conclusioni:

Si tratta di una cover costosa ma sicuramente più economica di quella di Apple. Devo però dire che, avendole provate entrambe, la preferisco e non sono riuscito a smontarla dal mio iPhone dopo diverse settimane di utilizzo quotidiano.

Impostazioni privacy