Honor 9 dopo 3 mesi

Dopo tre mesi di utilizzo finalmente riprendiamo in mano Honor 9 e con grande piacere notiamo come quei piccoli problemi siano stati risolti.

Siamo al momento della verità per l’Honor 9. È arrivato sul mercato ormai da qualche mese ed è chiamato, sebbene ancora non fosse così, a combattere con tutti i top di gamma del 2017, anche quelli più blasonati.

Sono stati migliorati alcuni bug che avevo riscontrato durante la recensione, ma nel complesso lo smartphone ancora oggi mi piace particolarmente tanto al punto tale da utilizzarlo costantemente ogni singolo giorno.

La fotocamera e la batteria continuano a darmi le stesse garanzie dei primi giorni e la ricezione si è confermata ulteriormente fantastica.

 

Share

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.

2 Responses

  1. Ignazio Giurdanella ha detto:

    Ciao! Ma non hai notato che dopo il primo e ultimo aggiornamento c’è un problema di sincronizzazione con i server di Google? O meglio, nn si riesce a installare o ad aggiornare le app dal play store quando si decide di farlo. Avvio il download e rimane in download anche per ore. Le app si scaricano solo se riavvio il terminale. Mah.

Lascia un commento