Cersei Lannister morirà

C’è molto hype intorno al Trono di Spade ed alla figura di Cersei Lannister che è cresciuta nel corso dello sviluppo della serie.

Ammettiamolo che, per gli appassionati della serie, tutti stiamo già attendendo i prossimi ed ultimi episodi del Trono di Spade 8 che arriverà solamente il prossimo anno.

Il grande punto interrogativo riguarda la fine della guerra appena iniziata, dopo anni di attesa, e sulla fine di Cersei Lannister ovvero l’attuale regina regnante sul Trono di Spade.

Morirà, questo è sicuro perché, se ben ricordate, la stessa venne avvertita dalla veggente Maggie La Rana la quale predisse anche la morte di tutti i figli della stessa regnante.

Il punto interrogativo è legato anche al nuovo Lannister in arrivo che, salvo grossi stravolgimenti, arriverà entro la fine della serie. Una sua morte sarebbe veramente crudele ma non fuori dagli schemi della stessa serie tv. Sarà un nuovo regnante? Sarà accudito dall’ zio “nano”? Oppure il padre Jamie resisterà ancora e porterà avanti la sua famiglia?

Insomma la serie tv è appena finita e già si parla del prossimo anno quando, forse sul finale, potremo vedere i primi episodi dell’ultima stagione.

Impostazioni privacy