Recensione: Aukey case esterno per HD da 2,5″

Avendo necessità di cambiare il mio case per l’hd portatile, ho sfruttato la possibilità di testare questo prodotto di Aukey ottimo ed economico.

Ormai lo sappiamo che Aukey praticamente realizza qualsiasi genere di prodotto e, per la maggior parte delle volte, parliamo anche di validi prodotti sotto parecchi aspetti.

Nello specifico in queste settimane ho provato questo case per hd da 2,5″ dotato di una porta USB 3.0.

Il case esterno è realizzato in plastica con una finitura ahimè opaca. Purtroppo va detto che dopo pochi giorni d’uso, specie se non si fa molta attenzione, si creeranno le prime righe.

Presente in confezione anche un cavo, come già detto, USB 3.0 con l’attacco in stile Galaxy Note 3 se vi ricordate non un attacco tradizionale. In questo caso sarà quindi strettamente necessario ricordarsi il cavo proprietario altrimenti…

Parlando invece dell’installazione, devo dire che è semplicissima quasi a prova di bambino. Paradossalmente può risultare più difficile smontare il vecchio disco che inserire il supporto in questo nuovo.

Conclusioni:

Per il prezzo di vendita devo dire che ci sono pochissime alternative e, nel mio caso, non posso che consigliarvelo ampiamente.

Impostazioni privacy