instaNews
instaNews > Recensioni > Accessori > Recensione: Nomad Wallet Case per iPhone 7/8

Recensione: Nomad Wallet Case per iPhone 7/8

Provo molti accessori per il mio iPhone e mi sono imbattuto nella Nomad Wallet Case che unisce l’utile al dilettevole.

Mi piace unire l’utile al dilettevole e siccome non uso lo smartphone senza cover per non distruggerlo, adoro quelle che mi permettono di avere anche a disposizione delle feritoie per le carte o simili.

Ho provato in questi giorni la Nomad Wallet Case, calata di prezzo in maniera notevole in questi mesi ed una delle più belle al momento.

La cover è realizzata in vera pelle che mano a mano con l’utilizzo assumerà un design sempre più notevole e retrò che personalmente ho apprezzato tantissimo. In mano la prima sensazione è particolare, sembra quasi cartone salvo poi prenderci l’abitudine e vederla ammorbidire nell’uso.

Le feritoie nel retro sono ben realizzate con una cucitura molto salda e decisa. Non ha mostrato segni di cedimento nel corso dell’utilizzo anche meno accorto. Va detto però che sono decisamente strette e dovrete fare attenzione ad estrarre una singola carta. Notate poi come le strisce vengano riportate direttamente sulla cover.

Ottimo il rivestimento interno che prevede un vellutino interno che evita di segnare lo smartphone nell’uso quotidiano.

Conclusioni:

Il prezzo è calato notevolmente in questi mesi ed a meno di 20 dollari vi portate a casa una delle migliori cover del

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.