Intrattenimento

Primo trailer (fantastico) per Spider-Man: Into the Spider-Verse

Era annunciato da diverso tempo, ma ecco solamente ora l’arrivo del primo trailer del nuovo Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Il suo arrivo era stato confermato con l’ultimo capitolo Spider-Man Homecoming, ma sino ad oggi non si avevano avute delle notizie a riguardo.

Finalmente quindi, dopo una lunga attesa, arriva il primo trailer ufficiale del nuovo Spider-Man: Into the Spider-Verse che vedremo solamente a Natale 2018.

Come possiamo notare dalle immagini caricate in Rete, il film verrà basato sulla versione di Spider-Man Ultimate ideata da Brian Bendis. Si tratta di un film di animazione che vedrà una storia del tutto nuova e che non tutti sono in grado di riconoscere intorno al ragno rosso.

Miles è un ragazzo afro-americano con origini portoricane (da parte di madre). È stato introdotto in seguito alla saga La morte di Spider-Man, ove l’originale supereroe, Peter Parker, viene ucciso dalla sua nemesi, Norman Osborn: Miles è così diventato il nuovo Ultimate Spider-Man.

Spider-Man: Into the Spider-Verse arriverà solamente il 14 dicembre 2018 negli USA.

 

About the author

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.