Recensione: AUKEY Supporto Auto Magnetico CD

Non aver un’auto di ultima generazione comporta non avere uno stand ottimo per il cellulare. La soluzione può essere quella di Aukey.

Ho provato tantissimi supporti da auto passandoci molto tempo e non volendo mai ascoltare la radio per tanti motivi. Di recente ho provato questo supporto per autoradio di Aukey che si infila dentro il lettore CD, che nessuno usa più da tempo.

Lo scopo era quello di avere il parabrezza libero da ogni interferenza possibile e, soprattutto, di ottimizzare gli spazi in auto. Quale miglior soluzione se non quella di recuperare una porta inutilizzata?

L’installazione è molto molto semplice, ma dovrete fare attenzione. Parliamo infatti di un prodotto tanto economico quanto fragile. La plastica è leggera non di primissima qualità secondo me, quindi aprendo la vite per fare spessore dentro il lettore CD dovrete fare piano.

Il supporto a cui collegare lo smartphone ruota a 360 gradi grazie ad una sfera su cui si monta la calamita. Proprio questa agisce poi sulle piastre fornite in confezione e dotate di un potentissimo adesivo della 3M che non riuscirete (quasi) mai più a staccare.

Conclusioni:

Non mi è mai caduto lo smartphone in nessun utilizzo strano. Indubbiamente è più comodo ed economico di altri stand da vetro poiché è lì a portata di mano. Tuttavia dovete prendere in considerazione l’aspetto di “buttare” via una cover attaccandoci la piastra. I materiali non mi sono sembrati eccezionali.

Impostazioni privacy