LG V30 2018: il rimpasto colpisce anche LG

Dopo tante indiscrezioni, ieri per errore é apparsa la comunicazione relativa al nuovo LG V30 2018 che verrà mostrato al MWC 2018.

By TheVerge.com

Alla fine il rimpasto che i produttori di smartphone effettuano con alcuni loro modelli ha colpito anche LG che lancerà a breve il nuovo LG V30 2018. La notizia é arrivata per errore nelle scorse ore a seguito di una sbagliata pubblicazione di alcuni materiali promozionali. Sono cose che accadono, ma spesso sono anche delle mosse intenzionali per capire le potenziali reazioni del mercato.

LG v30 era candidato ad essere, dopo la presentazione all’IFA di Berlino del 2017, uno dei più interessanti prodotti del finale dello scorso anno. Per tanti problemi, mai realmente spiegati, il prodotto ha avuto non pochi ritardi. Forse anche per questo motivo, l’azienda ha deciso di rimpolpare il modello visto circa sei mesi fa e rimetterlo sul mercato con una veste nuova. Non é una mossa totalmente strana, altri produttori hanno già usato questa simile tecnica negli anni precedenti con Huawei a capo di questa speciale divisione.

Eppure Tutto questo se vogliamo va un po’ in contraddizione con quanto detto al CES di inizio anno. Infatti l’azienda aveva confermato il ritardo nel progetto del nuovo LG G7 che sarebbe slittato più avanti cosí da poter arrivare sul mercato senza alcun problema. Inoltre l’azienda aveva fatto sapere come si sarebbe interamente concentrata sulla produzione di un singolo prodotto di punta, quindi come si collocherebbe questo nuovo LG V30 2018?

Insomma le acque continuano a non essere delle migliori. Peccato davvero.

Impostazioni privacy