Jay-Z diventa il rapper più ricco del mondo

Viene aggiornata la classifica dei rapper più ricchi al mondo mettendo ora al primo posto Jay-Z, denominato il Paperon de’ Paperoni.

 

Beyonce da un lato ed un patrimonio enorme dall’altro. Questo sembra il mondo perfetto di Jay-Z che nelle ultime settimane é stato eletto come il rapper più ricco del mondo.

Secondo Forbes ad oggi non ci sono rivali scalzando anche quello che per molti é rimasto per anni uno dei migliori della scena globale: Sean “Diddy” Combs, meglio conosciuto come Puff Daddy.

Parliamo di numeri? Ecco Jay-Z Carter ha portato a casa la bellezza di 900 milioni di dollari. Tutto questo frutto del suo enorme talento nel mondo musicale ma anche grazie ad una serie di investimenti mirati e fruttuosi nel mondo dello champagne, Cognac e nello streaming musicale con Tidal. Proprio quest’ultimo, nonostante Spotify ed Apple Music, sta iniziando seriamente a prendere piede e conquistare sempre più quote di mercato grazie a parecchie promozioni interessanti. Per darvi un esempio ulteriore, Dr.Dre (l’uomo delle Beats) é classificato al terzo posto mentre Drake ed Eminem chiudono questa classifica con circa 100 milioni di dollari a testa.

In attesa di capire se realmente moglie e marito terranno un concerto in Italia nel 2018, arriva una ricca notizia.

Impostazioni privacy