Amazon mi ha truffato

Alla fine mi è successo ed anche a me è capitata una truffa da parte di Amazon, il noto store online che vende ormai di tutto.

Amazon truffa

Mai avuto un problema serio con Amazon sino a qualche settimana fa quando mi sono purtroppo imbattuto in una truffa che mi ha colpito in prima persona, purtroppo.

Nel video riassumo esattamente cosa è successo sebbene la situazione sia ampiamente rientrata grazie allo stesso venditore che mi ha prontamente risarcito. Tuttavia le frodi su Amazon stanno diventando sempre più costanti al punto tale che l’azienda inizia un attimo a tutelarsi ed a mettere le mani avanti. Non mi sono piaciuti alcuni atteggiamenti avuti durante le fasi del colloquio, alla fine potrebbe anche essere giusto così.

furbacchioni di Amazon sono tanti ormai e la gente non ne vuole sapere quando le viene toccato il proprio denaro. Il mio caso è stato tanto eclatante e stupido per alcuni aspetti perché trattandosi di un prodotto rintracciabile è molto semplice capire dove sia andato a finire. Eppure la gente non si fa scrupoli o problemi, ne approfitta costantemente senza sosta fino a quando, forse, verranno realmente bloccati.

Se e quando la pacchia di Amazon finirà, tutto cambierà ancora una volta.

https://www.youtube.com/watch?v=0P5SwzVWZDw

Impostazioni privacy