Recensione: Moretek Apple Watch stand

Ho provato questa custodia per il trasporto di Apple Watch in ogni situazione e mi ha letteralmente stupito.

💡 Design e dimensione:

La custodia è esattamente come mi aspettavo, identica alle fotografie mostrate sullo store di vendita. Ammetto che è raro che accada e ci tengo a sottolinearlo quando mi accade.

L’esterno è rigido e nel complesso permetterà di poter lasciare l’Apple Watch nello zaino o in un borsa proteggendolo al 100% anche rischiando di prendere botte o urti accidentali. Il sistema a cerniera non ha presentato alcun problema in fase di utilizzo garantendo una chiusura sempre ottima. All’interno della stessa custodia troviamo una forma in plastica morbida sagomata che sarà in grado di ospitare tranquillamente lo smartwatch. Il modello da 42mm in mio possesso non ha nessun tipo di problema, non si ribalta e gli permette di ricaricarsi perfettamente.

Parlando invece dell’inserimento del cavo, sarà facilmente post nella parte inferiore in fase di non utilizzo con delle apposite feritoie dedicate in maniera tale da non dare alcun tipo di fastidio. Quando poi ci servirà invece per ricaricare il prodotto, sono stati applicati dei tagli che permettono di farlo fuoriuscire senza alcun tipo di problema. In questo modo la forma non rimarrà nemmeno sollevata dal suo appoggio per via della presenza del cavo stesso. Semplice e veloce.

👌 Conclusioni:

Un prodotto ottimo, non ha alcun difetto. Facile da trasportare. Robusto e che non crea problemi al nostro orologio. Utilizzabile come stand o come semplice custodia da trasporto. Il prezzo è estremamente concorrenziale e non posso che trovarmi contento nel potervelo consigliare tranquillamente.

Impostazioni privacy