Porsche Macan: ultime foto prima del lancio del restyling

Ci siamo, il restyling del Porsche Macan sta per arrivare ufficialmente sul mercato.

Dopo parecchi mesi dalle prime indiscrezioni, finalmente il nuovo Porsche Macan sembra pronto al debutto mondiale con il restyling del 2019. Le ultime fotografie arrivano direttamente dalla casa tedesca che ha preferito effettuare alcuni scatti ufficiali da diffondere alla stampa per mostrare alcune, ma non tutte, delle novità del nuovo modello.

Il test finale su strade off-road è stato effettuato in Sud Africa all’interno di un percorso non privo certamente di insidie. Tuttavia, così come ci si aspettava, i tecnici Porsche hanno confermato come la macchina abbia risposto bene superando di non poco le loro aspettative pur considerando il segmento dell’auto. Il nuovo Macan 2019 avrà un design molto simile alle ultime auto del gruppo tedesco. In primis la nuova Panamera per quanto riguarda la parte frontale, ma anche un po’ del Cayenne di ultima generazione con dei paraurti molto simili fra di loro. Ancora pochi i dettagli invece in merito alle nuove motorizzazioni di cui, ad oggi, si sa poco o nulla.

Bisogna ancora attendere circa sei mesi. A fine mese potremmo assistere alla presentazione ufficiale mentre da inizio anno, tra il salone di Detroit e Ginevra, potremmo assistere alla commercializzazione mondiale.

Impostazioni privacy