Lautaro Martinez e quella possibilità di fare centro

Lautaro Martinez è uno dei grandi colpi in casa Inter con la speranza che possa esplodere e diventare il nuovo Icardi.

Il nuovo numero 10 dell’Inter, Lautaro Martinez, rischia seriamente di poter essere uno dei grandi crack del prossimo campionato.

La società milanese ha investito molto sul giocatore al punto tale da concedergli sin da subito la maglia più prestigiosa della squadra dopo la numero 4 di Javier Zanetti. Eppure, nonostante la giovane età, siamo davanti ad un ragazzo che sa già come conquistare i tifosi e come potersi arringare la folla con ogni suo giocata. Non a caso arriva dal campionato argentino dove gli si può dire tutto tranne che non ci sia realmente la necessità di dimostrare di avere gli attributi anche dentro il rettangolo di gioco.

A tal proposito la speranza della dirigenza milanese è tutta orientata nell’aver fatto l’ennesima grande scommessa di mercato. In questo caso parliamo di un giocatore talentuoso e forte non solo a livello fisico. Tuttavia bisognerà vedere come approccerà al nostro campionato e se ci sarà il rischio di vederlo bruciato come spesso accade in questo genere di passaggi. Definirlo il nuovo Icardi, per quanto giovane sia il capitano dell’Inter, mi sembra frettoloso così come dire che non potranno giocare assieme. Possono convivere e finalmente dare qualche soluzione tecnica in più a Spalletti non solamente a gara in corso.

Se l’Inter riuscirà a fare centro anche con Lautaro, potremmo ritrovarci una delle coppie d’attacco più forti del campionato. Se poi rimarrà anche Perisic

Impostazioni privacy