instaNews
instaNews > Tecnologia > Red Dead Redemption 2: ora si inizia a fare sul serio

Red Dead Redemption 2: ora si inizia a fare sul serio

Come promesso nelle scorse ore, Rockstar ha pubblicato il primo trailer di Red Dead Redemption 2 lasciando tutti a bocca aperta.

Red Dead Redemption 2 sarà la grande esclusiva dell’anno per Rockstar che punta moltissimo su questo gioco presentato ormai parecchi mesi fa e quasi pronto al lancio. Ad aumentare e far crescere ulteriormente l’attesa per il nuovo gioco, arriva il primo trailer ufficiale in 4K per nulla montato dalla società ma con scene prese direttamente dal gioco.

Ciò che emerge e che si nota sin da subito è come la software house abbia puntato al massimo del dettaglio. Complici le nuove console di gioco, ormai potentissime, e la potenza di calcolo che oggi possono raggiungere le schede video su vari computer, Rockstar non si è affatto voluta limitare per nessuna ragione al mondo. Se già ci eravamo emozionati per il primo capitolo, sembra che la versione 2 possa migliorare non poco le aspettative su di esso.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.