instaNews
instaNews > Intrattenimento > Netflix: Le novità di Ottobre 2018

Netflix: Le novità di Ottobre 2018

A distanza di qualche giorno dalla comunicazione ufficiale, ecco alcune delle novità principali di Ottobre su Netflix.

Arriva Ottobre e con lui Halloween, dunque Netflix non poteva mancare all’appello per un mese con contenuti perfetti per questo mese da brividi.

Ad Ottobre troviamo infatti Le terrificanti avventure di Sabrina, che porta su Netflix la celebre strega Sabrina Spellman come uno spin-off della serie televisiva Riverdale, in programmazione dal 26 Ottobre.
Dal 12 Ottobre invece sarà disponibile la prima stagione di Hill House, intepratazione moderna del romanzo L’incubo di Hill House, che secondo le prime recensioni non potete non vedere se siete appassionati di Horror!
Proseguendo sulla scia “dark” troviamo dal 19 Ottobre la terza stagione di Daredevil, cosa combinerà Matt Murdock dopo quello accaduto in The Defenders?
Sempre il 19 Ottobre troveremo anche la seconda parte di Making a Murderer, apprezzatissima docu-serie che narra le vicende di Steven Avery.
Tra poco invece, il 5 Ottobre, sarà la volta delle seconda stagione di Big Mouth che continuerà a raccontare le difficili avventure della pubertà.

Dopo il successo de La casa de papel il 5 Ottobre si torna in Spagna con la prima stagione di Elite, la trama non sembra particolarmente originale, ma Netflix riesce spesso a stupirci.

Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio

Le novità non sono finite, ecco le altre novità interessanti previste per il prossimo mese:

  • Private Life, dal 5 Ottobre
  • 22 luglio,  dal 10 Ottobre
  • Sale, grassi, acidi, calore, dall’11 Ottobre
  • Femministe: ritratti di un’epoca, dal 12 Ottobre
  • Apostolo, dal 12 Ottobre
  • Dynasty, seconda stagione dal 13 Ottobre
  • Black Lightning, seconda stagione dal 16 Ottobre
  • Adam Sandler: 100% Fresh, dal 23 Ottobre
  • Castlevania, seconda stagione dal 26 Ottobre

Come sempre, essendo un catalogo molto ampio ed in continuo aggiornamento potrebbero esserci ulteriori nuovi ingressi meno importanti e blasonati ma comunque interessanti.

Leonardo Razovic

Uno studente di Ingegneria Informatica di 22 anni appassionato di tecnologia con un serio problema di dipendenza da serie tv