Rinnovo Icardi: perché non prendere sul serio le parole di Wanda Nara

In ambito calcistico stanno facendo il giro del mondo le parole di Wanda Nara sul rinnovo di Icardi con l’Inter.

Il capitano dell’Inter sta giocando la sua partita a scacchi con la società nerazzurra per avere un rinnovo che, secondo tutti, sembrerebbe essere più che meritato. Fatto sta che le parole di Wanda Nara di queste ore sono da prendere ovviamente con le pinze poiché identiche a quelle rilasciate qualche anno fa in occasione del precedente rinnovo.

Se ben ricordate infatti, la cara Wanda aveva usato una strategia simile per ottenere poi un lauto compenso per il marito/assistito che nel frattempo era diventato capitano e uomo immagine dell’Inter. Oggi Icardi ha dalla sua due armi vincenti, anzi tre. La prima è il forte rinnovo con Nike che è sponsor anche delle squadra di Milano e quindi ha tutta la volontà di trattenerlo sotto il proprio marchio. La seconda è l’essere diventato finalmente un campione a 360 gradi dentro e fuori dal campo. La terza è il potere della moglie che, forte proprio di quanto ottenuto con Nike, non ha di certo paura contro la dirigenza nerazzurra.

La palla ora passa a Zhang e Marotta che dovranno cercare di capire quale possa essere la soluzione migliore per Icardi. Eventualmente a giugno si attiverà la clausola da 110 milioni che lo renderà appetibile a tante squadra. Di certo va detto che le parole di Wanda servono per alzare il polverone mediatico e siglare, ancora una volta, un rinnovo in crescita come giusto che sia da questo punto di vista.

Impostazioni privacy