Recensione: Lampada Tomons da scrivania

Dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che questa lampada di Tomons mi ha convinto al 100%.

img

Cercavo una lampada di questo genere da qualche settimana. Mi serviva un prodotto da scrivania che fosse bello, appagante ed allo stesso tempo anche con un suo stile da mettere in una camera totalmente colorata sotto ogni aspetto.

Tomons ha letteralmente risposto a tutte quelle che erano le mie richieste sul prodotto finale senza alcuna pecca.

La struttura di questa lampada è molto particolare. Vi arriverà smontata, ma in meno di dieci minuti sarà già pronta per essere utilizzata. Le due viti che servono per piazzarla vi permettono poi anche di scegliere la vostra inclinazione preferita. Nel mio caso ho preferito una soluzione più piegata che verticale e la lampada non ha dato alcun segno di cedimento o ribaltamento, anzi tutto il contrario devo dire per cui promossa da questo punto di vista. Mi piacciono molto gli abbinamenti di colore scelti che permettono all’utente di avere a disposizione diverse varietà di combinazioni utili poi da applicarsi a diverse situazioni e stanze come nel mio caso.

img

I materiali sono decisamente interessanti. Pensavo di avere davanti a me un prodotto tutto fumo e niente arrosto come si suol dire ed invece l’azienda ha lavorato bene anche da questo punto di vista. Il legno si sente che è lavorato molto bene così come la plafoniera della lampadina è di ottima qualità e non di facile usura nell’uso quotidiano. Decisamente interessante ed elegante anche la soluzione studiata per quanto riguarda il cavo della corrente in tela bianco e nero che dona quel qualche cosa in più al prodotto in sé per sé. Mi piace, non si arriccia e soprattutto è diverso dal classico pezzo di plastica comune.

img

Conclusioni

Il prezzo attuale di 34 euro è decisamente variabile ma già così per me è un prodotto interessante nel suo complesso. Personalmente mi ha conquistato con il suo design e non ci penserei troppo a prendere un secondo modello. C’è inclusa una lampadina che non fa mai male e che permette di usare subito il prodotto dopo la prima installazione. Ha una colorazione molto calda che, pur non amandola particolarmente, rimane in tinta con il modello di lampada in questione. Ottima

Impostazioni privacy