Meteo martedì 20 ottobre: pioggia in Liguria e Piemonte. Bel tempo al Centro-Sud

Le previsioni meteo per la giornata di martedì 20 ottobre. Cala la pressione al Nord, bel tempo al Centro-Sud

Martedì 20 ottobre non sarà soltanto il giorno dopo il nuovo DPCM del Presidente Conte, ma anche la conferma del ritorno alle temperature quasi estive, almeno da Roma in giù.

Le cosiddette ottobrate si sono già viste in questi giorni in tutto il Meridione, dove la gente ha rimesso momentaneamente i giubbini nelle armadio per tornare alle mezze maniche.

Martedì 20 ottobre gli abitanti del Centro-Sud italiano e delle isole potranno godersi una bella giornata di sole, con temperature massime fino a 22 gradi a Palermo, 21 a Napoli e Bari.

Ti potrebbe interessare anche – Bello Figo chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Meteo martedì 20 ottobre: pioggia in Liguria e Piemonte. Bel tempo al Centro-Sud
Per martedì 20 ottobre è previsto bel tempo al Centro-Sud e sulle isole

Meteo 20 ottobre, pioggia su Liguria e Piemonte

Se al Sud vedremo ancora per qualche giorno un anticiclone africano, al Nord non sarà così. Le temperature si abbasseranno leggermente, sin dalle prime ore del mattino è prevista una leggera foschia su tutta la Pianura Padana.

In Liguria e Piemonte sono previste piogge occasionali, mentre sulle altre regioni è previsto bel tempo. Temperature in leggero calo, massimi fino a 18 gradi a Bologna, 16 gradi a Milano, 13 a Torino e 17 a Genova.

Nelle regioni del Centro e sulle isole è previsto bel tempo, con giornate soleggiate ovunque, temperature massime fino a 19 gradi a Firenze, 21 a Roma, 19 a Pescara.

Impostazioni privacy