Coronavirus, donna cacciata dal volo tossisce e insulta i passeggeri -VIDEO

Una ragazza è stata espulsa dal volo per non voler indossare la mascherina. La donna tossisce sugli altri passeggeri e insulta tutti

Attimi di panico e disordine sull’aereo diretto a Edinburgo. E’ successo domenica 18 ottobre a causa di una ragazza che aveva rifiutato di indossare la mascherina.

Il volo Easyjet, in partenza da Belfast, aveva appena terminato di imbarcare i passeggeri ed era pronto al decollo.

Ad un certo punto però il personale di bordo ha notato che una passeggera non aveva indossato il dispositivo di protezione, obbligatorio su tutti i voli da quando è iniziata la pandemia.

La donna non ne ha voluto sapere e quindi hostess e stewards hanno dovuto prendere provvedimenti, ovvero espellerla dall’aereo.

LEGGI ANCHE >>> Coprifuoco Lombardia, la rabbia dei commercianti

Volo Easyjet, donna tossisce e insulta tutti

Covid, donna cacciata dal volo tossisce e insulta i passeggeri -VIDEO

A questo punto la donna ha perso totalmente il controllo, cominciando ad inveire contro tutte le persone presenti all’interno del volo: “Vaff*****o! Morirete tutti, di Coronavirus o altro”.

Il clima si è fatto ovviamente pesante e ad aggravare la situazione è stato il gesto della “negazionista”: allontanandosi verso l’uscita, infatti, la donna tossisce verso gli altri passeggeri in segno di sfida.

Secondo quanto riportato successivamente da Easyjet, il volo è poi potuto decollare dopo che la protagonista è stata allontanata.

All’aeroporto è intervenuta ovviamente la polizia di Belfast, ma non è chiaro quali provvedimenti siano stati presi contro la donna.

Purtroppo questo brutto episodio va ad aggiungersi ad altri similari. Qualche giorno fa infatti un gruppo di negazioniste no mask ha viaggiato tranquillamente da Berlino a Londra senza indossare la mascherina.

Non solo: al termine del viaggio c’è chi tra loro ha postato anche foto e video sui social network mostrando il segno di vittoria.

Impostazioni privacy