Belen Rodriguez senza freni su Instagram ammette: “Voglio provarci”

Belen Rodriguez si è lasciata andare ad uno strano messaggio su Instagram. C’entra forse il suo rapporto con Antonino Spinalbese?

Belen Rodriguez incanta i fan
Belen (Instagram)

Belen Rodriguez, nonostante sia una dei personaggi costantemente legati al mondo della cronaca rosa, non ama molto parlare di sé. Soprattutto sui suoi profili social. Per questo motivo è apparso strano agli occhi del popolo della rete che abbia deciso di condividere un particolare pensiero su Instagram.

Che cosa ha detto? L’ex di Stefano De Martino si è lasciata andare ad uno sfogo riguardante i problemi legati alla comunicazione e dalla difficoltà di farsi capire dalle persone che ci sono accanto, ma nonostante tutto vuole provarci fino in fondo senza avere alcun rimpianto.

A chi è rivolto il pensiero di Belen su Instagram? E forse rivolto alla sua nuova fiamma Antonino Spinalbese?

Belen Rodriguez pensierosa su Instagram: “Ci sono 10 possibilità”

belen rodriguez contro il suo ex
Belen (Instagram)

Belen Rodriguez, come anticipato, si è lasciata andare ad uno strano sfogo su Instagram, che ha subito insospettito il popolo del web. Ecco cosa ha scritto:

“Tra quello io penso e ho intenzione di dire, ci passa ciò che penso e ciò che dico” ha esordito l’ex di Stefano De Martino che ha fatto impazzire il popolo del web. “Ciò che voi desiderate di voler capire dalle mie parole e ciò che in realtà intendete e quello che comprenderete” ha concluso lei. “Ci sono 10 possibilità che avvengono spesso problemi di comunicazione, ma io voglio provarci ugualmente ha aggiunto.

In molti però hanno notato che queste parole non sono del tutto farina del sacco di Belen, in quanto si sarebbe semplicemente limitata a riportare una citazione di Bernard Werber sui problemi legati alla comunicazione e a voler recepire il giusto messaggio.

Belen Rodriguez ha lanciato una frecciata su Instagram al suo nuovo compagno?

Impostazioni privacy