Carlo Conti positivo al Coronavirus, il suo messaggio ai fans

Carlo Conti positivo al Coronavirus: il popolare conduttore Rai è asintomatico e sta bene. Ecco cosa ha deciso per ‘Tale e Quale Show’

Gerry Scotti e Carlo Conti, nel giro di poche ore due tra i più popolari conduttori in casa Mediaset e Rai accomunati dalla malattia. Anche il padrone di casa a ‘Tale e Quale Showè positivo al Coronavirus e ha voluto comunicarlo di persona con un post su Instagram nel pomeriggio di oggi.

Carlo Conti positivo al Coronavirus, il suo messaggio (Instagram)

Carlo ha spiegato di essere risultato positivo al Covid-19 e al momento è casa, tranquiillo perché asintomatico. In ogni caso è sotto controllo medici e nei prossimi giorni valuterà la situazione. Come infoma il ‘Corriere della Sera’ però la puntata in diretta di ‘Tale e Quale Show‘ prevista venerdì 30 ottobre dovrebbe essere salva. Il popolare volto tv fiorentino infatti si collegherà da casa per un’inedita conduzione a distanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico .

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Il nome di Conti va ad ingrossare la schiera dei personaggi televisivi positivi al Covid-19. Come lui anche Antonio Ricci e Mara Maionchi (dimessa da poco dopo il ricovero in ospedale, ma anche Lillo Pettrolo del due Lillo e Greg. In attesa di responso definitivo invece ci sono Alessia Marcuzzi, che ieri sera non ha condotto ‘Le Iene’ e Valentino Picone, assente da ‘Striscia la Notizia’.

Conti positivo al Covid-19, i messaggi di solidarietà per il conduttore

Molti i messaggi di solidarietà ricevuti da Conti sui social, a cominciare da Twitter, non appena ha comunicato la sua positività al Coronavirus.

Impostazioni privacy