Cristiano Ronaldo aspettava notizie positive dall’ultimo controllo ma è risultato ancora positivo. Lui se la prende con il tampone ed è bufera
Come un leone in gabbia. Così sta Cristiano Ronaldo dopo la positività al Coronavirus che lo blocca ancora e gli farà perdere il confronto diretto di questa sera in Champions League con Leo Messi e il Barcellona.
Il campione juventino aspettava buone notizie dall’ultimo giro di tamponi, invece è emersa ancora la sua positività che farà ritardare il suo rientro in campo. Nella sua villa torinese CR7 continua ad allenarsi, sta lontano dalla compagna Georgina Rodriguez e dai figli e aspetta.
Ma oggi, irritato dalla notizia del nuovo stop nonostante non accusi nessun sintomo reale del contagio, è sbottato. Un post su Instagram per tranquillizzare tutti in inglese:“Mi sento bene e sano. Forza Juve”. Poi però poco sotto si è lasciato andare ad un commento dettato dalla rabbia del momento, definendo il tampone una “str***ata”. Uno come lui, con milioni di follower sparsi in tutto il mondo, dovrebbe essere di esempio anche in momenti come questi e perciò sono arrivate critiche pesanti e feroci per quella che non è solo una gaffe.
Il commento di Cristiano Ronaldo sul Covid-19 e sull’inutilità dei tamponi di controllo ha scatenato il web. Qui solo una piccola parte delle migliaia di tweet che ha generato.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La progettazione degli spazi residenziali contemporanei deve oggi mediare tra la ricerca di un’estetica di…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Nell'ecosistema digitale contemporaneo, le figure dell'influencer e del content creator si sono affermate come vere…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…