La riconoscete? Oggi è una delle donne più amate sui social e dagli sportivi

Oggi è biondissima, sensuale, prorompente ed una conduttrice amatissima. Ma come era da piccola? Ecco una foto dal passato che la ritrae in vesti decisamente diverse

Il suo account Instagram vanta più di 7ml di follower, quello Twitter circa 200.000, ed ogni domenica è ammirata da milioni di tifosi che la seguono in preda alla fede calcistica.

La nostra VIP è di certo una musa per il popolo maschile che la riempi di complimenti ad ogni foto postata sui suoi social, merito anche delle sue forme da urlo. Ecco la sua foto da piccola, qui aveva solo 12 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qui è quando a 12 anni sognavo di essere come lei ➡️ @kikkafede88 🏆🏊🏻‍♀️😃 @ilfestivaldellosport

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Avete capito di chi stiamo parlando?

Diletta Leotta da piccola, la foto spunta dal passato

La nostra VIP di oggi è proprio la bellissima Diletta Leotta, che sul suo account Instagram qualche mese fa aveva postato una foto di quando aveva solo 12 anni: capelli biondi e bagnati, muta e sguardo perso all’orizzonte, l’avreste mai detto che si trattasse proprio di lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. Buongiorno! ☀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Oggi Diletta è amatissima dal pubblico sportivo (e non solo), grazie alla collaborazione con Dazn che la vede alla conduzione delle dirette per le partite della SerieA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte 🤍

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 Da poco single, a causa della fine della sua relazione con il pugile Daniele Scardina, sono molti i flirt che le vengono attribuiti: da quello, mai confermato e di certo creato ad arte da qualche settimanale di gossip, con l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic a quello vociferato questa estate con l’attuale compagno di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, quando i due erano in crisi, anche questo mai confermato dai diretti interessati.

 

Impostazioni privacy