Diletta Leotta in canotta bianca attillata dallo Stadio Olimpico: “Visione celestiale”

0
665

Diletta Leotta oggi era allo Stadio Olimpico di Roma per la diretta Dazn della partita Lazio-Juve. L’inviata pubblica una storia su Instagram dallo stadio, ma i tifosi guardano altro

Oggi alle 12.30, in diretta su Dazn, si è giocato il big-match Lazio-Juve, partita terminata col pareggio delle squadre, grazie ai gol di Caicedo per la Lazio al 95′ e di Cristiano Ronaldo al 15′.

Diletta Leotta
Foto: instagram @diletta leotta

L’inviata Dazn, dopo il fischio finale della partita, ha pubblicato una breve storia su Instagram per i suoi follower dallo Stadio Olimpico per documentare un surreale stadio vuoto, silenzioso ma pieno di sole, tanto da permetterle di sfoggiare una semplice canotta bianca nonostante il periodo invernale.

Diletta Leotta in canotta dallo Stadio Olimpico: “Visione celestiale”

Diletta ha omaggiato i suoi follower alla fine della partita Lazio-Juventus con una breve ma “intensa” storia su Instagram, dove mette in mostra le sue forme perfette, tanto amate dal popolo maschile italiano.

L’inviata, che pare aver ripreso la sua storia d’amore col pugile Daniele Scardina, appare nel video fasciata in un’aderente canotta bianca che mette in risalto le sue forme generose. Pochi secondi su di lei prima di mostrare lo stadio assolato della Capitale, che però bastano per mandare in visibilio i suoi 7 milioni di follower.

Diletta Leotta gambe
Foto: instagram @diletta leotta

Già ieri sera, per augurare la buonanotte, Diletta aveva postato una foto seduta alla scrivania dell’albergo romano dove risiedeva in vista dell’evento sportivo, mostrando come, nonostante l’ora tarda, stesse lavorando alla conduzione del match sorseggiando The.

Ovviamente, anche in questo caso, l’occhio attento del pubblico si sarà concentrato più sulle gambe in primo piano di Diletta che sulla sua mole di lavoro!

Ogni dettaglio della Leotta crea movimento sui social, come l’immagine di oggi che stiamo per mostrarvi. Potrebbe essere altrimenti?

Diletta Leotta canottiera
Foto: instagram @diletta leotta