Programmi Tv oggi 17 novembre: intrattenimento, film e sport

0
38

Tutti i programmi tv di oggi 17 novembre. I consigli su cosa vedere stasera tra intrattenimento, reality, film e sport

Programmi Tv oggi 17 novembre: intrattenimento, film e sport
Guardare la Tv

La sera è sempre il momento in cui la maggior parte di noi si rilassa e, soprattutto in questi giorni di pandemia in cui è difficile uscire, non c’è niente di meglio che accomodarsi sul divano ed accendere la tv.

Come sempre vi proponiamo una breve lista delle principali trasmissioni televisive in onda questa sera tra intrattenimento, sport e cinema.

Programmi tv 17 novembre: intrattenimento e reality

Programmi Tv oggi 17 novembre: intrattenimento, film e sport
Le Iene

Per quanto riguarda l’intrattenimento, stasera sono in programma due show davvero imperdibili.

Su Italia 1 alle 21.18 ci sarà “Le Iene Show”, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con tutti i servizi di cronaca, attualità e anche qualche risata.

Su Rai2 alle 21.20 “Il Collegio”, dove degli adolescenti di oggi si ritroveranno catapultati nel 1992 in una scuola vecchio stile, senza smartphone e tecnologie moderne.

Per chi preferisce l’approfondimento politico, su Rai3 “Carta Bianca”, su Rete4 “Fuori dal coro” e su LA7 “Di martedì”.

Film in tv stasera: omaggio a Carlo Verdone

Per chi ha intenzione invece di godersi un bel film, stasera ci saranno due film in omaggio a Carlo Verdone: l’attore romano oggi compie 70 anni.

Rai Movie, alle 21:10, trasmetterà “Troppo Forte”, con Verdone nei panni di Oscar Pettinari.

Su Cine34, invece, un classico della comicità come “Bianco, Rosso e Verdone”.

C’è spazio anche per l’azione e per i film d’autore. Su Rai4 ci sarà l’ottavo film di Quentin Tarantino, “The hateful height”, mentre su Paramount alle 21:10 “The punisher”.

Programmi tv oggi: lo sport

Programmi Tv oggi 17 novembre: intrattenimento, film e sport
Biliardo

Giorni di match internazionali per chi ama il calcio. A partire dalle 20.35 su Mediaset20 ci sarà la partita di Nations League tra Spagna e Germania.

C’è invece spazio per i ricordi su Raisport. La rubrica Memory ci fa rivivere insieme i momenti più importanti di tutti gli sport.

Se tra di voi c’è qualche appassionato di biliardo, ecco allora che dovrete sintonizzarvi su Eurosport: alle 20 in diretta da Belfast il Northern Ireland Open.