Totti è guarito dal Covid: “Non è stata una passeggiata”

Francesco Totti è finalmente guarito dal Covid. L’annuncio su Instagram con un messaggio in cui ha raccontato il suo calvario

Totti è guarito dal Covid: "Non è stata una passeggiata"
Totti

Francesco Totti vede la luce in fondo al tunnel. L’ex capitano della Roma, colpito dal Covid, ha annunciato di essere finalmente guarito dal terribile virus che sta tenendo sotto scacco il mondo intero.

L’ex attaccante, in un lungo post su Instagram che lo ritrae sorridente e con un bell’arcobaleno sullo sfondo, ha spiegato tutto il calvario che lo ha costretto a casa per molti giorni, visto che era stato colpito con forza dal virus.

“Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Francesco ha poi spiegato che gli era stata diagnosticata una polmonite bilaterale, ma che fortunatamente è riuscito a curarsi a casa vista la tempestività della diagnosi.

Ora che il capitano si è ristabilito, bisognerà vedere se ci saranno ancora dei colloqui con Friedkin per un ruolo nella nuova Roma. Quello ipotizzato ad ottobre, infatti, è stato smentito sia da lui che dalla società.

Totti guarito, Signorini racconta un retroscena

Totti è guarito dal Covid: "Non è stata una passeggiata"
Alfonso Signorini

Oltre a Totti, anche la moglie Ilary Blasi era stata colpita dal Coronavirus. La donna, però, era totalmente asintomatica.

A raccontare delle condizioni di Ilary era stato Alfonso Signorini durante una diretta di “Casa Chi”: “Io avevo invitato a cena sia lei che suo marito Francesco. Prima è morto il papà di Francesco e quindi avevano ben altri pensieri, poi c’è stata l’emergenza Covid. Totti non ha passato una bella esperienza. Tutti e due si sono ammalati di Coronavirus, ma lui ha passato un periodo non bello, diciamo così”.

Chissà se riusciranno finalmente a concedersi una cena tutti e tre insieme.

Impostazioni privacy