Programmi Tv oggi 25 novembre: intrattenimento, film e sport

Tutti i programmi tv di oggi 25 novembre. I consigli su cosa vedere stasera tra intrattenimento, reality, film e sport

Programmi Tv oggi 25 novembre: intrattenimento, film e sport
Guardare tv

In questi giorni in molte zone d’Italia uscire è quasi impossibile, se non per necessità. Inoltre, dalle 22 in poi, scatta il coprifuoco.

Dunque, invece di rischiare inutilmente e rispettando tutte le norme anti-coronavirus, la cosa migliore da fare è quella di sedersi sul proprio divano ed accendere la tv.

Che sia intrattenimento, un bel film o qualsiasi sport vi piaccia, non c’è niente di meglio in questi giorni di pandemia che trascorrere la serata da soli o in compagnia gustandosi il proprio programma tv preferito.

A volte però è facile perdersi tra guide tv sempre più complesse. Vi rendiamo la vita più facile, andandovi ad elencare i programmi tv di stasera più cercati ed amati dagli italiani.

Programmi tv 25 novembre: intrattenimento e reality oggi

Programmi Tv oggi 25 novembre: intrattenimento, film e sport
Chi l’ha visto

Per quanto riguarda l’intrattenimento stasera è in programma su Rai3 “Chi l’ha visto?”, la storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti.

Su Canale5 invece, alle 21:20, ci sarà “All Together Now”. Si tratta di uno show musicale dove gli aspiranti cantanti dovranno mettersi in mostra davanti a 100 giurati. I giudici che apprezzeranno l’esibizione si alzeranno e cominceranno a cantare insieme ai partecipanti.

Su LA7 alle 21:15 c’è spazio per i documentari con “Atlantide”, mentre se preferite un programma di attualità su Rete4 c’è “Stasera Italia” con gli approfondimenti della redazione del TG4.

Film in tv oggi: in primo piano la violenza sulle donne

Per chi ha intenzione invece di godersi un bel film, stasera ce n’è davvero per tutti i gusti. Visto che in questi giorni è tornato in primo piano il tema della violenza sulle donne, stasera RAI4 coglie l’occasione per trasmettere “A vigilante” che racconta di una donna abusata dal marito e della sua vendetta.

Ecco tutti i film in tv oggi in prima serata:

  • Rai 1 21:35 Nome di donna
  • Rai 4 21:23 A vigilante
  • Rai Movie 21:10 Cosa dira’ la gente
  • Italia 1 21:20 Hercules – La leggenda ha inizio
  • Iris 21:00 Prova a prendermi
  • Cielo 21:20 21-12-2012 la profezia dei Maya
  • Spike 21:30 Spia per caso
  • Canale 20 Mediaset 21:04 Die Hard – Vivere o morire
  • Cine 34 21:00 E’ nata una star?

Programmi di oggi: lo sport in tv

Programmi Tv oggi 25 novembre: intrattenimento, film e sport
Champions League

Settimana di coppe europee. Dopo la vittoria di ieri di Juventus e Lazio, oggi tocca ad Inter e Atalanta impegnate nel quarto turno di Champions League. Entrambe avranno dei match difficilissimi: i nerazzurri contro il Real Madrid, la dea contro il Liverpool. Entrambe le sfide saranno trasmesse in diretta alle 21 da SKY.

Per chi invece ama il pattinaggio sul ghiaccio, alle 21.00 su Rai Sport ci sarà la gara di Pattinaggio di Figura su ghiaccio Femminile in diretta da Mosca.

 

Impostazioni privacy