Lunedi hot più che cyber per Diletta Leotta

La biondissima siciliana Diletta Leotta nel suo post super sexy dietro al Pc. Lato b in prima vista oscura anche il cyber monday.

Questo è il lunedì che più preferisce Diletta. La bellissima giornalista confessa di amare questo giorno in maniera particolare, tanto da preferirlo a qualsiasi lunedì dell’anno ed il post parla chiaro. Diletta nello scatto è particolarmente raggiante. Dietro al suo pc, seduta ad una scrivania trasparente che permette di apprezzare un paio di jeans che esaltano le generose curve, valorizzando il lato B.  La posa è da perdere la testa e dal numero di visualizzazioni, più di 85.000 cuori, e dai commenti il messaggio legato al cyber monday non credo sia arrivato. Inevitabile con quell’espressione! La Leotta  sembra essere stata sorpresa dalla fotocamera e con un sorriso malizioso sembra dire ai propri followers: “Mi avete beccato”

Diletta Leotta, la sua domenica perfetta: “a bordo campo”

Se il lunedì Diletta Leotta preferisce lo shopping, anche se on-line e per sfruttare gli sconti tra black friday e cyber monday,la sua domenica perfetta è a bordo campo. La domenica è sacra per la giornalista di punta di Dazn, il su lavoro la sua professionalità la sua vita. Il giornalismo e lo sport le sue grandi passioni, oltre allo shopping. Tre grandi passioni per questo perfetto esemplare del genere femminile.

Impostazioni privacy