Live, Alba Parietti condivide assieme a Francesco Oppini un ricordo struggente

A Live non è la d’Urso Francesco Oppini condivide assieme ai propri genitori Alba Parietti e Franco Oppini un ricordo struggente.

Un ricordo importante e davvero struggente. Di Luana, la ex fidanzata di Francesco Oppini, se ne era parlato molto durante la permanenza in casa del figlio di Alba Parietti e Franco Oppini.

Le lacrime di Francesco ci hanno commosso tutti, ma, se possibile, ancor di più la vicinanza al figlio di una madre che tanto amore ha provato nei confronti della fidanzata del proprio bambino anche dopo la morte di lei.

Alba Parietti è famosissima, tutti sanno chi è, ma, fra le tante critiche a lei poste, emerge sempre l’amore che prova nei confronti del proprio figlio che è ormai un uomo, ma sempre il suo piccolo.

Cosa ha detto Alba Parietti assieme alla propria famiglia intervenuti a Live non è la d’Urso dalla conduttrice partenopea?

“L’inferno che si vive quando ti muore un figlio”: il racconto commosso di Alba Parietti e Francesco Oppini

Alba Parietti e Francesco Oppini
Alba Parietti e Francesco Oppini from mediaset

Ai microfoni del Grande Fratello Vip, poi riportato tutto a Live non è la d’Urso, Francesco Oppini aveva raccontato così questa vicenda: “Era il 2006, un amore fresco appena sbocciato che vive un ragazzo di 24 anni. Andavo a lavoro e sorridevo. Ero in un mondo fatato. Ebbe un incidente il giorno prima del suo compleanno e purtroppo non ne uscì viva. All’epoca è stato troppo forte. Se oggi sono quello che sono lo devo a lei, a Luana, nessuno mi ha mai insegnato a sorridere così”.

Sul ricordo del proprio figlio è intervenuta soprattutto Alba Parietti che ha dichiarato al pubblico di Live non è la d’Urso quanto segue.

Ogni tanto – dice Alba Parietti – sentiamo la sorella di Luana, purtroppo non c’è più nemmeno il papà. Luana io voglio ricordarla con un sorriso. L’unica più consolatoria consolatoria è che il suo sorriso resterà con noi. Abbiamo visto l’inferno, l’inferno che si vive quando ti muore un figlio”.

Proprio a tal proposito la stessa Alba Parietti aveva condiviso sui social un ricordo molto dolce sulla donna che tanto ha amato il proprio figlio. Un ricordo, il suo, di una mamma che prova tanto amore per il proprio figlio e per chi gli è accanto e che gli è stato accanto.

Ciao Luana, sono passati ormai 14 anni, ma non abbiamo mai trascorso un solo giorno senza averti nei nostri pensieri” in questo modo inizia il ricordo di Alba Parietti sull’ex fidanzata del proprio figlio Francesco Oppini.

Nel suo post, inoltre, Alba aveva scritto su Luana: “Ora tu sei un angelo abbracciato alla tua cara mamma Franca ed i nostri cuori sanno dove trovarti. Non ti dimenticheremo mai e tu ci proteggi. Ci fai sentire la tua presenza con il tuo sorriso dolcissimo e ti fai trovare nel conforto che ci regali come una carezza invisibile“.

Alba Parietti ha condiviso questo ricordo, riportato a Live non è la d’Urso, che colpisce dritto al cuore ed emoziona ogni volta che se ne sente parlare. Un rispetto, il suo, davvero molto profondo nei confronti dell’amore che il figlio ha provato per la ragazza che purtroppo lo ha lasciato troppo presto e per l’amore che anche lei ha provato nei confronti di Luana stessa.

Alba Parietti ha dimostrato di essere una madre e di amare il proprio “piccolo”. Francesco Oppini è andato avanti nel proprio percorso di vita e questa ferita gli resta ancora aperta. Un dolore che farà parte di lui per la vita ma che viene condiviso con la forza della madre che gli sarà sempre accanto.

 

Impostazioni privacy