Fall Guys, è arrivato l’inverno! Tutte le novità di Winter Knockout

Partita la terza stagione di Fall Guys. Scopriamo insieme le novità di Winter Knockout con l’aggiornamento dedicato all’inverno.

Fall Guys copertina
web source

Su Fall Guys è arrivato l’inverno! Se in questi giorni vicini al Natale le temperature su gran parte d’Italia sono ancora gradevoli, non è così per i famosi omini del videogame rivelazione del 2020.

Neve, ghiaccio, pinguini e tanto altro ci aspettano nella terza stagione del platform battle royal di Mediatonic, che punta a far tornare tantissimi giocatori online dopo che con la seconda stagione dedicata al medioevo c’era stato un grosso calo di utenti.

In effetti, dopo il lancio straordinario di quest’estate, dopo un po’ la noia ha prevalso ed introdurre solo nuove skin e cappelli ha fatto perdere l’interesse verso il gioco che proponeva mappe e minigiochi sempre uguali.

Ora, con l’aggiornamento “Winter Knockout” disponibile dal 15 dicembre, sono stati introdotti nuovi giochi oltre alle classiche skin dedicate all’inverno. Vediamo insieme le nuove mappe.

Fall Guys Winter Knockout, i nuovi minigiochi e le skin dorate

Personaggio del gioco
web source

Con il nuovo aggiornamento invernale Fall Guys introduce 4 minigiochi. Ecco quali sono:

  • Sky Fall
  • Tundra Run
  • Freezy Peak
  • Pegwin Pursuit

In Sky Fall i giocatori scivolano su una parete ghiacciata: lungo il percorso devono saltare all’interno dei cerchi per accumulare un certo numero di punti. Il percorso ricomincerà fino allo scadere del tempo e al calcolo del punteggio complessivo.

Tundra Run e Freezy Peak prenderanno il posto dei livelli iniziali per le prime qualificazioni del match. Sono delle corse a qualificazione e lungo il percorso troverete degli ostacoli di vario tipo, come ad esempio i “letali” guantoni da neve.

In Pegwin Pursuit invece dovrete inseguire Bert, il pinguino del gioco, e farlo vostro. Si tratta di un gioco a squadre e più tempo avrete con voi il pinguino, più punti accumulerete.

Le novità non sono finite qui. Oltre ai nuovi minigiochi infatti sono state introdotte le skin dorate, disponibili dopo un determinato numero di vittorie ottenute nelle vostre run.

Non vi resta che provare le novità di Fall Guys Winter Knockout e divertirvi online da soli o con i vostri amici.

Impostazioni privacy