Luca Marini de La Pupa e il Secchione chi è: età, altezza, carriera, vita privata

Luca Marini chi è? Scopri tutto quello che c’è da sapere su di lui: età, carriera e vita privata del nuovo concorrente della Pupa e il Secchione.

Luca Marini
Fonte: Instagram

Luca Marini è stato dei nuovi concorrenti dell’edizione 2021 de La pupa e il Secchione. Luca nella vita è uno studente di ingegneria, ma nonostante studi qualcosa di così razionale, è un appassionato di arte. Tant’è che l’apprezza in tutte le sue forme: danza, teatro, cinema, scrittura, storia dell’arte. Insomma, ogni aspetto dell’arte lo colpisce e lo appassiona.

Nome: Luca Marini
Età: 20 anni
Data di nascita: 22 dicembre 2000
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: studente
Luogo di nascita: Ferrara
Altezza: sconosciuta
Peso: sconosciuto
Tatuaggi: nessuno
Social: Instagram

Luca Marini: chi è il concorrente de La Pupa e il Secchione 2021

Luca Marini
Fonte: Instagram

Luca Marini è uno dei concorrenti più giovani mai approdati a La Pupa e il Secchione. Il giovane, infatti, a differenza dei suoi colleghi, ha da poco intrapreso il suo percorso all’Università alla facoltà di Ingegneria Elettronica e Informatica a Ferrara, la città in cui è nato.

Come anticipato, nonostante abbia scelto di intraprendere un percorso di studio del tutto razionale e pragmatico, è un vero e proprio intenditore di arte. Tant’è che è un vero e proprio appassionato di danza e recitazione. Ama tantissimo leggere, ma anche la scrittura. Tanta è la sua passione che ha già pubblicato ben due libri e sta per terminare la sua terza fatica, ma non solo.

Anche l’amore verso il cinema è davvero ben consolidato dentro di lui. Tant’è che svolge anche la professione di video maker. Una figura decisamente completa la sua, che spazia tra gli algoritmi dell’informatica all’amore per l’arte in tutte le sue sfumature più complesse. Che questo elemento possa tornargli utile anche all’interno del programma a cui ha scelto di prendere parte?

Luca Marini de La Pupa e il Secchione sembra essere più che determinato che mai a vincere questa quarta edizione dello show, condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Ci riuscirà in coppia con la sua Pupa? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy