Chi è la bellissima secchiona Sara Hafdaoui: età, altezza, carriera e vita privata

Chi è Sara Hafdaoui, la bellissima secchiona de La pupa e il secchione e Viceversa 2021: età, altezza, carriera e vita privata.

Sara Hafdaoui è una delle tre secchione della nuova edizione de La pupa e il secchione e Viceversa 2021. Pronta a cimentarsi in una nuova avventura all’insegna della cultura e del divertimento nel programma condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani.

Una donna bellissima, da mozzare il fiato, con uno sguardo ipnotico e seducente. Sara è pronta a sfoggiare sia la sua bellezza, il suo fascino, che la sua mente nel programma di Italia 1 che tanto sta facendo chiacchierare quest’anno.

E’ giusto però conoscere qualcosa in più della concorrente. Chi è davvero Sara? Quanti anni ha? cosa fa nella vita? Andiamo a scoprire segreti e curiosità di una “secchiona” davvero bellissima.

Chi è Sara Hafdaoui? La bellissima secchiona pronta a conquistare il pubblico

Sara Hafdaoui
Sara Hafdaoui from web source
  • Nome: Sara Hafdaoui
  • Età: 24 anni
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Data di nascita: non ancora disponibile
  • Luogo di nascita: Udine
  • Professione: medico
  • Altezza: non ancora disponibile
  • Peso: non ancora disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Follower su Instagram: 9303
  • Curiosità: il suo sogno è di diventare una ricercatrice ed essere una divulgatrice scientifica seguendo l’esempio di Alberto Angela. Determinata e femminista, Sara legge molto, già da piccola leggeva Dostoevskij, e dopo le discriminazioni subite da bambina, sogna di riscattarsi e diventare un esempio.

Sara è davvero molto giovane, ha infatti 24 anni, è nata a Udine ed ha tre sorelle e due fratelli. Molto determinata sin da bambina, non si è mai lasciata scoraggiare e dopo la maturità si è trasferita a Roma per studiare medicina.

Recentemente laureata presso la Facoltà di medicina e chirurgia e dopo la laurea la bellissima ragazza non ha avuto di certo tempo per distrarsi. Ha ricominciato subito a studiare per iscriversi alla specializzazione di medicina.

Sara ha così superato il test ed è stata ammessa alla Scuola di Genetica Medica dell’Università degli Studi di Milano dove è ancora iscritta e sta studiando per proseguire il suo percorso di studi e di vita.

La Hafdaoui è una di quelle ragazze che di certo non le manda a dire, fiera ed orgogliosa di ciò che è pronta anche a mettersi in discussione e difendere i propri diritti come più volte ha dimostrato sui social.

La ragazza ha dovuto anche allontanarsi per un breve periodo dal resort della Pupa ed il secchione per affrontare un esame all’università. La cosa aveva generato non poche polemiche sul web da parte di chi diceva che le rimproverava un “ma che ci sei venuta a fare?”.

Qui la risposta da parte del programma.

 

 

Impostazioni privacy