Gianluca Tornese a La pupa e il secchione: età, altezza, carriera e vita privata

Chi è Gianluca Tornese, uno dei pupi de La pupa e il secchione e Viceversa 2021. Conosciamo la sua età, altezza, vita privata e carriera.

Gianluca Tornese è uno dei tre pupi de La pupa e il secchione e Viceversa 2021. Nelle vesti di pupo avrà modo di farsi conoscere dal pubblico del piccolo schermo per le sue doti, la sua timidezza ma anche simpatia.

Bisogna dire però che prima di approdare al programma di Italia 1 condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani, il bellissimo ragazzo ha partecipato ad altre trasmissioni di successo e che lo hanno messo sotto i riflettori.

Bisogna conoscere qualcosa in più su di lui. Chi è Gianluca Tornese? Quanti anni ha? Qual è il suo lavoro? Dove lo abbiamo già visto? Andiamo a scoprire tutte le curiosità sul nuovo bellissimo pupo de La pupa e il secchione.

Chi è Gianluca Tornese: un volto già noto al pubblico del piccolo schermo

gianluca tornese
gianluca tornese from web source
  • Nome: Gianluca Tornese
  • Età: 28 anni
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Data di nascita: 11 marzo 1992
  • Luogo di nascita: Quarto (Napoli)
  • Altezza: 187 cm circa
  • Peso: 86 kg circa
  • Tatuaggi: ne ha vari sparsi su tutto il corpo
  • Follower su Instagram: 90 mila
  • Curiosità: il bellissimo pupo è stato un corteggiatore di Uomini e Donne. Al programma di Maria De Filippi ha partecipato per ben due volte. La prima volta ha corteggiato Valentina Dallari che preferì invece Andrea Melchiorre mentre la seconda volta è scesa in campo per corteggiare Nilufar Addati che lo eliminò dopo poche puntate scegliendo poi Giordano Mazzocchi.

Un ragazzo dal fisico scolpito e possente ed una bellezza disarmante mediterranea. E’ entrato a far parte del gruppo dei pupi, ma non ha alcun timore ad interagire con i secchioni e le secchione volendo conoscere ed imparare.

Durante le sei puntate del programma di Italia 1 è pronto a dimostrare di avere sia il fisico che una bella testa senza precludersi l’occasione di interagire per imparare qualcosa in più magari ignorato precedentemente.

Gianluca è il concorrente più popolare sui social ad oggi, complice la sua passata partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, ed infatti il web non manca di ricordarlo per le sue esperienze passate.

Appena comparso all’interno del programma son tornati a mente tutte le vicende che lo hanno visto coinvolto nel corteggiamento prima di Valentina Dallari e poi di Nilufar Addati. Il web lo ricorda così:

 

Impostazioni privacy