Anticipazioni GF VIP: Dayane Mello chiesta squalifica per le frasi shock su Tommaso Zorzi

Anticipazioni Grande Fratello Vip 25 gennaio: possibili provvedimenti per Dayane Mello. GF Vip: provvedimenti in arrivo nella puntata di stasera, lunedì 25 gennaio 2021

Anticipazioni GF VIP: Dayane Mello chiesta squalifica per le frasi shock su Tommaso Zorzi
Anticipazioni GF VIP: Dayane Mello chiesta squalifica per le frasi shock su Tommaso Zorzi (websource)

La concorrente del GF Vip rischia grosso: sarà una serata difficile per Dayane Mello. Nella puntata di questa sera, lunedì 25 gennaio, su Canale 5 il Grande Fratello Vip presenterà altre sorprese. Si parlerà molto di quanto accaduto tra la bella brasiliana e l’altro concorrente, Tommaso Zorzi, molto amato dal pubblico. Sono scoppiate furenti polemiche social per delle frasi decisamente antipatiche che la Mello ha rivolto a Tommaso.

Moltissimi utenti hanno chiesto agli organizzatori di prendere provvedimenti. Intanto, questa sera si conoscerà il nome della prima finalista, e si avrà anche un nuovo ingresso nella casa. Ma cosa è accaduto tra la modella brasiliana e Tommaso Zorzi? Le parole della donna sono state veementi. Accuse nei confronti degli autori, di favorire il concorrente. Lo spunto polemico sarebbe stata la scelta della playlist musicale per la festa del sabato sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

GF Vip: la Mello accusa Zorzi per i suoi “problemi mentali”

La brasiliana ha accusato gli organizzatori di aver preferito quella di Zorzi. Una sorta di dimostrazione dei loro “favoritismi”. Ma il problema non è stata questa lamentela: la Mello ha alluso ai “problemi mentali e alla crisi d’ansia” di Tommaso Zorzi. Parole che alludono al momento difficile che il ragazzo sta vivendo in questi giorni, dopo la notizia del prolungamento del gioco. Le parole della donna non sono piaciute al pubblico, e sono stati chiesti provvedimenti nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Anche in passato il pubblico ha segnalato parole fuori posto e comportamenti scorretti, tanto da provocare squalifiche da parte degli autori. Un classico esempio sono le bestemmie che spesso si sentono, e talvolta “sfuggono” agli autori ma vengono prontamente segnalate dall’affezionato pubblico davanti la tv.

Impostazioni privacy