Elettra Lamborghini ancora attratta dalle donne? Il messaggio indirizzato a Rosalinda

Elettra Lamborghini non si nasconde e in un “botta e risposta” con i fans su Instagram rivela una sua perversione

Elettra Lamborghini
web source

Elettra Lamborghini sempre più sulla cresta dell’onda. Da cantante a presentatrice, ormai è diventata una delle donne più presenti ed influenti del mondo dello spettacolo e non solo.

La bella emiliana, infatti, riesce ad intrattenere tantissimo il pubblico ed i suoi followers aggiornando continuamente il suo profilo Instagram sia con foto hot che con momenti particolari della sua vita privata.

Ieri, ad esempio, la showgirl si è svegliata con il viso gonfio. Non tutte le donne dello spettacolo si sarebbero mostrate in quelle condizioni, ma lei invece l’ha fatto e senza alcun pudore. Inoltre la ricca ereditiera ha anche rivelato di avere un forte dolore ai reni.

Elettra Lamborghini su Rosalinda: “Me la farei”

Una volta passato il malore la Lamborghini si è dedicata ad un “botta e risposta” con i suoi followers: ha chiesto loro di farle delle domande alle quali lei avrebbe risposto con un secco “Sì” o “No”. Ed è stata proprio durante questa sorta di “diretta” con i fans che è emerso un altro particolare piccante della sua vita.

Elettra, infatti, nonostante sia felicemente sposata con il dj e produttore Afrojack, ha rivelato di sentirsi ancora attratta dal sesso femminile. Quando un suo follower le ha chiesto “Continui ad essere attratta dalle donne?” lei, senza alcun problema, ha ammesso: “E’ vero, Rosalinda me la farei“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da – Rosalinda (@adua.del.vesco)

Ovviamente la Lamborghini si stava riferendo alla concorrente del GF Vip Rosalinda Cannavò, meglio conosciuta come Adua Del Vesco. Ed a conferma di quanto detto, in una storia successiva che le chiedeva un suo parere sulla coppia “Rosmello” (ovvero Rosalinda e Dayane Mello), lei si è voluta sostituire alla modella brasiliana e ha ironicamente risposto “RosGhini”.

 

 

 

Impostazioni privacy