Elettra Lamborghini ancora attratta dalle donne? Il messaggio indirizzato a Rosalinda

Elettra Lamborghini non si nasconde e in un “botta e risposta” con i fans su Instagram rivela una sua perversione

Elettra Lamborghini
web source

Elettra Lamborghini sempre più sulla cresta dell’onda. Da cantante a presentatrice, ormai è diventata una delle donne più presenti ed influenti del mondo dello spettacolo e non solo.

La bella emiliana, infatti, riesce ad intrattenere tantissimo il pubblico ed i suoi followers aggiornando continuamente il suo profilo Instagram sia con foto hot che con momenti particolari della sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Ieri, ad esempio, la showgirl si è svegliata con il viso gonfio. Non tutte le donne dello spettacolo si sarebbero mostrate in quelle condizioni, ma lei invece l’ha fatto e senza alcun pudore. Inoltre la ricca ereditiera ha anche rivelato di avere un forte dolore ai reni.

Elettra Lamborghini su Rosalinda: “Me la farei”

Una volta passato il malore la Lamborghini si è dedicata ad un “botta e risposta” con i suoi followers: ha chiesto loro di farle delle domande alle quali lei avrebbe risposto con un secco “Sì” o “No”. Ed è stata proprio durante questa sorta di “diretta” con i fans che è emerso un altro particolare piccante della sua vita.

Elettra, infatti, nonostante sia felicemente sposata con il dj e produttore Afrojack, ha rivelato di sentirsi ancora attratta dal sesso femminile. Quando un suo follower le ha chiesto “Continui ad essere attratta dalle donne?” lei, senza alcun problema, ha ammesso: “E’ vero, Rosalinda me la farei“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da – Rosalinda (@adua.del.vesco)

Ovviamente la Lamborghini si stava riferendo alla concorrente del GF Vip Rosalinda Cannavò, meglio conosciuta come Adua Del Vesco. Ed a conferma di quanto detto, in una storia successiva che le chiedeva un suo parere sulla coppia “Rosmello” (ovvero Rosalinda e Dayane Mello), lei si è voluta sostituire alla modella brasiliana e ha ironicamente risposto “RosGhini”.