Mara Maionchi racconta la sua esperienza col Covid: “Non è stata una passeggiata”

Mara Maionchi, a quasi 80 anni, ha vinto la sua battaglia contro il Covid e ora è pronta a tornare in tv con “Italia’s got talent”

Mara Maionchi
web source

Mara Maionchi è pronta a tornare dopo aver sconfitto, a quasi 80 anni, il virus che sta mettendo a dura prova l’intero Paese. La produttrice discografica, infatti, lo scorso ottobre è stata ricoverata dopo essere risultata positiva al Covid e ha vissuto giornate difficili all’ospedale di Milano.

La Maionchi ha raccontato alcuni dettagli della sua convalescenza in un’intervista pubblicata oggi dal quotidiano “La Repubblica” e ha spiegato come l’esperienza sia stata abbastanza dura: “Data la giovane età, Il Covid non è stata una passeggiata. Ho avuto la polmonite bilaterale, la cosa tremenda è che sapeva tutto di cartone”

La conduttrice non ha però perso la sua proverbiale ironia e nell’intervista, oltre a ringraziare medici e infermieri che la hanno aiutata a riprendersi, ha trovato comunque un lato positivo nel fatto di non sentire i sapori del cibo: “Meno male, va’, ho perso qualche chilo”.

Mara Maionchi torna in tv stasera

Italia's got talent
web source

Le sue condizioni, ad ogni modo, nonostante gli 80 anni non si sono mai aggravate e la Maionchi ha superato senza grossi problemi la malattia. Ed ora è carica e pronta a tornare in tv con la nuova edizione di Italia’s Got Talent, in onda a partire da stasera su TV8.

La giuria, oltre che dalla produttrice musicale, sarà composta da Frank Matano, Federica Pellegrini e Joe Bastianich. Si parte inizialmente con sette puntate dedicate alle audizioni e poi ci sarà la finalissima in diretta prevista per venerdì 6 marzo.

Mara, nella sua intervista, ha parlato anche dei suoi colleghi giurati: “Matano mi fa ridere, Joe Bastianich si è sciolto, Federica Pellegrini è una buona, invidio la sua volontà d’acciaio”. Non resta dunque che sintonizzarsi stasera su TV8 per apprezzare i nuovi talenti italiani ed i commenti esilaranti dei giurati.

 

 

Impostazioni privacy