Grave lutto per Simone Rugiati, morto il padre: rabbia sui social e minacce online

Un gravissimo lutto ha colpito Simone Rugiati. Il famoso chef sui social ha fatto gravi dichiarazioni insinuando dubbi sulla responsabilità del decesso del padre.

Simone Rugiadi
Simone Rugiati from Instagram official profile

Uno chef conosciutissimo e che abbiamo avuto molte volte modo di conoscerlo alle prese con i suoi programmi televisivi di successo. Simone Rugiati lo conosciamo anche per il suo carattere molto forte e schietto.

Purtroppo il famosissimo chef ha da poco dato la notizia che è morto il suo papà Curcio, che è venuto a mancare all’età di 70 anni dopo una lunga malattia. A dare l’annuncio della sua scomparsa è stato proprio lui sui social.

Curcio Rugiati, secondo quanto racconta il fatto, era ricoverato all’ospedale di Empoli quando le sue condizioni di salute si sono aggravate. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno e la reazione dello chef ha lasciato tutti senza parole.

Simone Rugiati e le accuse social per la morte del suo papà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

Questo post è solo di qualche settimana fa e ritrae Simone Rugiati in uno scatto insieme al padre e al loro cane Leo nel Ritratto di famiglia con un Leo provato dalle mie attenzioni”. Queste le parole che lo chef ha utilizzato per descrivere la speciale compagnia, e dal quale traspare il forte legame padre – figlio.

Simone Rugiati ha affidato ai social le sue impressioni sulla faccenda muovendo delle accuse molto forti. Ho deciso di non sfogarmi e di convogliare tutte le energie rimaste soltanto su una cosa, sapere la verità” scrive.

Poi si rivolge a qualcuno in particolare dicendo: Fidati caro Ospedale di Empoli e cara dottoressa che non era lì, ho tanti giorni liberi da dedicarti!“. Per poi aggiungere: “Meglio che qualcuno mi dica la verità!”.

Parole fortissime e che dimostrano quanto il famosissimo chef abbia molto da dire e da indagare sul grave lutto che purtroppo lo ha colpito. Di seguito quanto pubblicato dallo chef Rugiati integralmente. Seguiranno aggiornamenti.

Simone Rugiati
Instagram official profile
Impostazioni privacy