Domenica In, anticipazioni e scaletta puntata 11 aprile. Gli ospiti di Mara Venier

Domenica In, anticipazioni e scaletta della puntata dell’11 aprile: tutti gli ospiti di Mara Venier. Appuntamento su Rai 1 dalle 14

Domenica In, anticipazioni e scaletta puntata 11 aprile. Gli ospiti di Mara Venier
Domenica In, anticipazioni e scaletta puntata 11 aprile. Gli ospiti di Mara Venier (websource)

Anche oggi, domenica 11 aprile 2021, si rinnova l’appuntamento come Domenica In, come sempre condotto da Mara Venier. Dalle ore 14 in diretta come ogni settimana dagli studi Rai “Fabrizio Frizzi”, a Roma. La popolare trasmissione continua a registrare ascolti importanti: la scorsa settimana, giorno di Pasqua, vinse la giornata dell’Auditel con un 19.1% di ascolti e 2.797.000 spettatori.

E oggi si prevede un’altra puntata interessante: la scaletta non cambia, e come sempre Mara Venier partirà con il punto della situazione sull’epidemia di Covid e i vaccini. A parlare dell’emergenza sanitaria ci saranno gli esperti che risponderanno alla domanda della conduttrice, e naturalmente si affronterà anche il discorso delle riaperture e dei nuovi provvedimenti del governo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Domenica In 11 aprile: Fedez ospite d’eccezione di Mara Venier

Ospite studio il Direttore dell’Unità operativa di Pneumologia del Policlinico Agostino Gemelli di Roma Luca Richeldi. Presente anche il direttore della SOC Clinica Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova, Matteo Bassetti e il direttore de “Il Giornale”, Alessandro Sallusti.

Fedez e Chiara Ferragni: è nata la piccola vittoria. L'annuncio su Instagram
Fedez e Chiara Ferragni: è nata la piccola vittoria. L’annuncio su Instagram (websource)

Tra gli ospiti dello spettacolo il più atteso è sicuramente Fedez, che parlerà del suo secondo posto a Sanremo ottenuto assieme a Francesca Michielin e del fortunatissimo programma “LOL”, in onda su Amazon Prime. Ma Mara Venier parlerà con lui anche della sua secondogenita, Vittoria, nata poche settimane. Il rapper parlerà della sua vita privata, del rapporto con la moglie Chiara Ferragni e del loro discusso rapporto con i social network.

Impostazioni privacy