Sei uno dei segni più ritardatari dello zodiaco? Scopri se è colpa dell’oroscopo

Fai parte anche tu dei cinque segni ritardatari? Scopriamo insieme quali sono i segni che proprio non riescono ad essere puntuali. 

Per svegliarti la mattina hai bisogno di programmare almeno cinque allarmi sul cellulare? Sei costantemente in ritardo, non importa quale sia l’appuntamento: il lavoro, il partner oppure una visita medica? Bene, allora potresti essere uno dei segni che proprio non riesce ad essere puntuale, non importa quali siano le sue intenzioni.
Scopriamo insieme la classifica e le prime cinque posizioni!

I segni più ritardatari: ecco la classifica dei primi cinque

segni più ritardatari
(fonte: FreePik)

Bang bang, la sveglia che suona, bang bang, devi andare a scuola!” diceva, in una canzone, Edoardo Bennato. Questo verso potrebbe adattarsi benissimo a te: non importa quale sia la tua età, bang bang, sei sempre in ritardo!

Anche se ci sarà qualcuno che non ci crederà, la colpa potrebbe essere tutta del tuo segno zodiacale. Fino ad ora, infatti, grazie all’oroscopo siamo riusciti ad individuare molti degli atteggiamenti dei segni zodiacali e “classificarli” in modo da conoscerli meglio.
Esistono segni molto pettegoli o segni che non riescono in nessuna maniera a staccarsi dai social network. Ci sono segni gelosi e segni che, invece, non si sposeranno veramente mai.

Insomma, abbiamo già stilato una bella “collezione“! Se anche tu sei una di quelle persone che proprio non riesce ad arrivare puntuale agli appuntamenti, meglio controllare qui sotto. Scopriamo quali sono i segni più ritardatari di tutto l’oroscopo così, se sei nella classifica, la prossima volta potrai dire… che è colpa delle stelle!

Gemelli: quinto posto

Al quinto posto della nostra classifica troviamo tutti i nati sotto il segno dei Gemelli. Molto spesso, infatti, questo segno è decisamente… desaparecido! Certo, non è sempre colpa loro: i Gemelli, infatti, spesso vivono vite veramente frenetiche.

Se vi danno appuntamento per un orario preciso, con ogni probabilità cambieranno idea almeno cinque volte nel corso della stessa giornata. Insomma, fate attenzione con loro: sono molte di più le volte nelle quali non si presentano che le volte nelle quali sono puntuali!

Sagittario: quarto posto

Anche il Sagittario è uno dei segni più ritardatari dello zodiaco!
Questo segno, infatti, spesso fatica ad organizzare i suoi impegni oppure si fa distrarre dalla bella giornata o da una nuvola dalla forma bizzarra. Insomma, il Sagittario è un ritardatario per natura, non ama vivere freneticamente e fatica ad attenersi ai programmi fissati in precedenza!

Cancro: terzo posto

Sul primo gradino del podio troviamo tutti i nati sotto il segno del Cancro. Questo segno, spesso e volentieri, è in ritardo anche se lavora alacremente per non esserlo (il che, sinceramente, peggiora solo la situazione). Il Cancro, infatti, spesso si impegna per evitare di fare ritardo ed è pronto sulla porta quasi sempre nel momento perfetto.
Poi, però, la pigrizia lo colpisce oppure si rende conto di aver dimenticato qualcosa: ecco, quindi, che perde tempo arrivando, irrimediabilmente, in ritardo e con il fiatone!

Capricorno: secondo posto

Ci sembra strano trovare il Capricorno così in alto nella classifica dei segni ritardatari, eppure questo segno non è quasi mai puntuale! Se si tratta di lavoro, che sia presentarsi in ufficio o fare una consegna, il Capricorno è veramente precisissimo.

I problemi arrivano nella vita privata! Appena stacca da lavoro, infatti, il Capricorno è in grado di far aspettare gli altri per ore. Nulla, per lui, è più importante della sua privacy e dei suoi tempi.

Pesci: primo posto nella classifica dei segni ritardatari

Impossibile arrivare ad un appuntamento e trovare un nato sotto il segno dei Pesci che già ci aspetta. Questo segno, infatti, è quello di tutte le persone che sono tra le più ritardatarie dello zodiaco!

I Pesci sono un segno che ha la testa fra le nuvole e che, quindi, fatica a staccarsi dalla sua vita interiore. Per questo motivo, quindi, sono spesso in ritardo anche se non vorrebbero o non se ne rendono conto!

L’unica soluzione, se avete a che fare con un nato sotto il segno dei Pesci, è cercare di dargli appuntamenti in orari diversi da quelli prefissati. Chiedetegli di vedervi mezz’ora prima di quando non sarete anche voi per strada e tutto dovrebbe andare… quasi bene!

Impostazioni privacy