“Elisa Isoardi vincerà l’Isola dei Famosi”: la clamorosa rivelazione del giornalista

Elisa Isoardi, la rivelazione: “Favorita per la vittoria all’Isola dei Famosi”. Questa la previsione del giornalista Giancarlo De Andreis

"Elisa Isoardi vincerà l'Isola dei Famosi": la clamorosa rivelazione del giornalista
“Elisa Isoardi vincerà l’Isola dei Famosi”: la clamorosa rivelazione del giornalista (websource)

Elisa Isoardi è la favorita per la vittoria finale all’Isola dei Famosi. E’ questa la rivelazione del giornalista di “DiPiùTv”, Giancarlo De Andreis. L’ex conduttrice di Rai 1 è probabilmente il personaggio di punta dell’edizione 2021 del reality di Canale 5, e proprio lei viaggia verso la vittoria finale. Ne è sicuro il giornalista, che scommetterebbe sul successo dell’ex partecipante a “Ballando con le Stelle”.

Elisa Isoardi sta riscuotendo un grande successo, e tra l’altro è molto apprezzata anche all’estero. Già si parla di un interesse di un’emittente privata inglese per ingaggiarla in futuro. Intanto, De Andreis spiega perché fa questa rivelazione con tanta sicurezza: “Molti commentatori la danno come grande favorita – ha spiegato – e non bisogna badare ai risultati del televoto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi, favorita per vincere “L’Isola dei Famosi” nonostante Playa Esperanza

“Elisa Isoardi è molto amata dal pubblico”, scrive il giornalista sulla sua rubrica settimanale. De Andreis spiega che negli ultimi televoti dell’Isola ci siano stati vari problemi, sia tecnici che di comprensione. Infatti sul sito MediasetPlay la dicitura della nomination cambiò in corsa da “Chi vuoi eliminare” a “Chi vuoi salvare”, per un errore tecnico. Ovviamente oggi Elisa Isoardi è ancora in gara su Playa Esperanza con Vera Gemma e Miryea Stabile.

Il giornalista spiega anche come la Isoardi abbia conquistato il Regno Unito. La sua bellezza semplice ha fatto breccia, e le sue foto danno il giro dei social e dei siti inglesi. L’Isola dei Famosi tornerà in tv domani, lunedì 12 aprile. Un altro appuntamento è previsto per giovedì: sempre in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy