Emilio Fede ricoverato in ospedale: investito da un’auto, è stato operato

Emilio Fede ricoverato al San Raffaele e operato: “Sono stato investito da un’auto”. Al San Raffaele di Milano ed è stato operato

Emilio Fede ricoverato in ospedale: investito da un'auto, è stato operato
Ricoverato in ospedale: investito da un’auto, è stato operato (websource)

Emilio Fede è ricoverato in ospedale dopo essere stato investito da un’auto. Il giornalista è stato operato al braccio, a una gamba e a una spalla, ed è in condizioni serie ma non in pericolo di vita. E’ stato lui stesso a raccontare l’accaduto all’Ansa, direttamente dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove vive.

L’ex direttore del TG4 ha raccontato di essere stato colpito da un’auto mentre attraversava la strada. “Pago una mia distrazione, sono tutto ammaccato. Ma sono contento perché poteva andare molto peggio”. Emilio Fede ha 89 anni e lo scorso dicembre si è ammalato di Covid-19 mentre era a Napoli.

Emilio Fede ricoverato in gravi condizioni: “Sono stato investito da un’auto”

Ricoverato anche in quel caso in ospedale, è riuscito a guarire e a far ritorno a Milano. Dopo la notizia del ricovero di Fede ieri, si era parlato di una caduta in giardino, poi lo stesso Fede ha chiarito che si è trattato di un investimento, che a quanto pare è stato causato da una sua distrazione nell’attraversare la strada.

Emilio Fede è stato per anni giornalista di punta di Mediaset, da dove fu poi licenziato. Ha ricevuto una condanna in via definitiva a 4 anni e 7 mesi per favoreggiamento nel cosiddetto “Caso Ruby”, ed ha ricevuto anche un’altra condanna per un presunto ricatto a luci rosse a un dirigente Mediaset. A causa della sua età, tuttavia, per Emilio Fede non si sono mai aperte le porte del carcere, ma ha scontato la pena ai domiciliari.

Impostazioni privacy