Grave lutto per Elisa Toffoli a causa del Covid: “E’ impossibile accettare che vi abbia portati via”

La famosissima cantante Elisa Toffoli in queste ore ha fatto un annuncio che ha lasciato un profondo dolore nel cuore.

Elisa Toffoli
Elisa Toffoli from Instagram official profile

Un gravissimo lutto ha colpito la bellissima cantante italiana che con la sua voce ha incantato tutti per decenni. La cantante ha infatti annunciato tramite i propri canali social di aver subito un lutto molto grave causato proprio dalla pandemia Covid.

Un annuncio straziante che ha raccolto subito migliaia e migliaia di commenti di fan e personaggi famosi che si sono stretti in un lungo abbraccio virtuale alla donna che ha perso fra le persone più care.

La donna ne ha parlato in modo strepitoso, come esempi di vita e grande fonte di ispirazione per lei. Ecco perché tutti si sono stretti a lei.

Grave lutto per Elisa Toffoli: addio a Zia Dani e Zio Franco

Il suo modo di cantare, di esibirsi, di essere la cantante che è ora è anche dovuto a quanto i suoi zii abbiano fatto per lei. Se possiamo ammirarla, come in foto, con una chitarra, alle prese con la propria arte, è anche grazie a quanto hanno fatto per lei le due persone che lei ha tenuto tanto a commemorare sui propri canali social.

È ancora quasi impossibile accettare che questo covid via abbia portati via e ho mille ricordi che sfrecciano nella mente. Zio Franco e zia Dani, mi avete messa su un palco che non avevo ancora quattro anni” scrive sui social Elisa mettendo assieme delle parole molto commoventi per ricordare i propri zii che purtroppo non ce l’hanno fatta.

Con enorme dolore la donna ha raccontato: “È stata una fortuna immensa poter essere lì con voi mentre costruivate i vostri spettacoli e assorbire quell’energia creativa e quel senso di potere e di magia che emanavate. È lì che ho iniziato a decidere che avrei deciso, che avrei ascoltato quello che avevo dentro“. I due zii sono stati molto importanti per lei che grazie a loro ha iniziato a porre i primi passi nel mondo della musica.

Lì ho imparato che era possibile farlo – dice Elisa con parole di assoluta commozioneAvete brillato, eravate liberi. Fortissimi nelle vostre umane fragilità, pieni di coraggio. Avete cambiato le regole del gioco. Siete stati un esempio“.

Un lutto che segnerà Elisa Toffoli per sempre ma che la spinge a portare avanti la memoria delle due persone che per lei sono state così importanti. Infatti la bellissima artista in conclusione ha detto: “Continuerò per me stessa, e anche per voi. Come prima e di più. La vita ci racconterà tutti, non le parole. Buon Viaggio nella Luce, Zia Dani e Zio Franco, sarete sempre con noi.

Impostazioni privacy