Speravo de morì prima, Totti riceve Il tapiro e confida a Stafelli: “Per me ne è uscito bene”

Francesco Totti è al centro delle luci dei riflettori per la serie tv “Speravo de morì prima”. Il tutto per una polemica lanciata da Cassano.

Francesco Totti
Francesco Totti from Instagram official Profile

Il non più giovanissimo ma sempre in forma calciatore della Roma, illustre capitano della squadra di calcio della capitale con cui ha vantato anni, anni ed ancora anni di carriera, Francesco Totti, è ormai fra i calciatori più famosi della storia.

Non esiste appassionato di calcio al mondo che non riconosca la bravura di questo artista del calcio che negli anni ha fatto parlare di sé anche per la splendida moglie che ha al proprio fianco, Ilary Blasi.

La serie tv sky, “speravo de morì prima” è già diffusissima e parla proprio della sua storia di vita. A quanto pare però non è stata presa benissimo da tutti gli amici del capitano storico della Roma. Striscia la Notizia ha incalzato il calciatore.

Francesco Totti riceve il tapiro d’oro e risponde a Cassano

Striscia la Notizia Francesco Totti e Valerio Staffelli
Striscia la Notizia Francesco Totti e Valerio Staffelli from web source

Quando era stata resa nota la serie televisiva e si era diffusa in tutta la nazione ovviamente tutti gli amici di Francesco Totti avevano avuto modo di vederla, fra essi anche un altro leggendario calciatore, Antonio Cassano, che incalzato dallo stesso inviato di Striscia la Notizia aveva esternato di non essere proprio un accanito fan della serie.

“La serie mi è piaciuta molto poco: l’attore non mi somiglia, inoltre mi dipingono come uno invadente e io non lo sono” disse il calciatore infastidito da come era stato dipinto all’interno della serie dedicata al suo amico Francesco Totti.

Valerio Staffelli a tal proposito ha deciso di consegnare il tapiro d’oro proprio a quest’ultimo che ne ha approfittato per chiarire la vicenda: “Da quello che conosco io il personaggio gli somiglia. So che Antonio si è arrabbiato, ma per me ne è uscito bene”.

Francesco Totti ha poi tenuto a fare qualche altra precisazione, infondo sempre meglio chiarire e mettere tutto alla luce del sole se si è sposati da tanti anni con una donna forte e sempre pronta a far valere la propria posizione come Ilary Blasi. “Alcune volte abbiamo fatto più tardi del previsto. Eravamo single tutti e due, quindi era giusto. Chi non l’ha fatto? Sempre con il rispetto per il lavoro che facevamo”.

Insomma sembra che il capitano della Roma non abbia visto nulla di male nel personaggio della serie televisiva che rifaceva le gesta di Antonio Cassano. Chissà quindi qual è l’attuale rapporto fra i due.

Impostazioni privacy