Isola dei Famosi, Iva Zanicchi rivela chi è Ilary Blasi a luci spente e show concluso

L’Isola dei Famosi continua ad appassionare i fan del piccolo schermo e dei social. In primis però tutti vogliono sapere chi è Ilary Blasi veramente.

Ilary Blasi
Ilary Blasi screen dalla diretta dell’isola dei Famosi

La vediamo sempre sorridere di gusto e sempre pronto a battibeccare con chiunque non le vada proprio a genio. Insomma Ilary Blasi non è assolutamente il tipo di persona che te le manda a dire e su questo non ci piove.

Molti però si chiedono se dietro questo sorriso e questa spensieratezza sempre in viso ci sia qualcosa di più. Magari qualche retroscena dietro le quinte di un volto completamente diverso da quello che appare sullo schermo?

Nessuno può dirlo se non i diretti interessati. Proprio a tal proposito però ci pensa Iva Zanicchi a farci sapere qualcosa in più sulla bella conduttrice romana.

Isola dei Famosi Iva Zanizzhi svela chi è davvero Ilary Blasi

Ilary Blasi abbiamo avuto modo di conoscerla negli anni per le sue conduzioni televisive alle prese con personaggi famosi non del tutto gestibili. Chi di noi potrebbe mai dimenticarsi del suo scontro con Fabrizio Corona, che in questo periodo sta vivendo una fase davvero molto difficile, dove la donna davvero non ne trattenne nemmeno una.

Ilary Blasi
Ilary Blasi from Instagram official profile

Basti anche pensare al tono con cui ha risposto al modello Akash, ex naufrago dell’Isola dei Famosi uscito dopo poche settimane, dopo che lui aveva rifiutato di rimanere a playa Esperanza. Insomma Ilary non le manda davvero a dire però non mostra qualche lato di sé? Proprio a tal proposito Iva Zanicchi fa sapere qualcosa in più su di lei.

Molto carina, una grande professionista, non è mai nervosa, tranquillizza sempre” dice la cantante dalla voce unica anche lei famosa per non essere una donna molto attenta alla diplomazia, ma anzi sempre sincera e schietta. Iva Zanicchi ha avuto infatti sin da subito una ottima impressione della conduttrice dello show.

Durante Domenica Live infatti la famosissima cantante ha rivelato questo aspetto molto importante sulla personalità della Blasi che per molti non la contava giusta con il suo sorriso sempre stampato in viso. Insomma, le parole di Iva Zanicchi sono servite a porre fine ad ogni dubbio sulla sincerità, bontà e professionalità della bella conduttrice romana? Iva Zanicchi a Domenica Live ha fatto proprio i conti con le proprie emozioni.

 

Impostazioni privacy