Non riesci a staccarti dal cellulare? Forse sei uno dei segni dipendenti dai social network

Sei uno dei segni dipendenti dai social network? Scopriamo insieme quali sono i segni che non riescono a staccarsi dal telefono!

Abbiamo tutti un amico che, prima di mangiare al ristorante, deve fare una foto al piatto per “postarla” sui suoi profili social.
Oppure siamo noi stessi a fare stories e post non appena andiamo a fare una passeggiata in montagna.

Tra coppie agli antipodi ed amicizie che rischiano di finire, scopriamo insieme la classifica dei segni che proprio non riescono a fare a meno del mondo social e cerchiamo di evitare… i problemi!

I segni dipendenti dai social network: ecco la classifica

segni più dipendenti dai social network
(fonte: web source)

Anche tu appena ti alzi al mattino apri il tuo profilo Instagram per contare like, commenti e condivisioni?
Oppure per te Facebook ed affini sono un passatempo a cui ti dedichi quando sei in coda alla posta oppure mentre sei sull’autobus?

La risposta a questa domanda può darcela solo l’oroscopo: il tuo segno zodiacale, infatti, ci rivelerà se sei o meno dipendente dai social network!
Grazie alle stelle, infatti, abbiamo già scoperto se sei uno dei segni più tecnologici oppure uno di quelli che non riescono a staccarsi dalla mamma.

Insomma, se l’oroscopo è in grado di individuare i segni più ordinati ed anche quelli più disordinati, di certo riuscirà anche a scoprire se sei o meno dipendente dai social network.
Anche se l’oroscopo non è di certo una scienza esatta, andiamo a scoprire la classifica dei segni appassionati di social.
Ecco quali sono le prime cinque posizioni!

Gemelli: quinto posto

I Gemelli sono dei veri e propri “ossessionati” dai social network ma in una maniera… che non è visibile!
Questo segno, infatti, spesso non posta quasi niente sui suoi profili anche se li apre tutti i giorni.

I Gemelli usano i social per guardare cosa fanno gli altri, controllando “da lontano” cosa succede nella vita di persone che hanno “abbandonato” da un momento all’altro.
Quando postano qualcosa, poi, sono misteriosi e criptici: il modo migliore per “stuzzicare” gli altri!

Sagittario: quarto posto

Anche il Sagittario usa i social network con assiduità anche se non possiamo considerarlo al massimo grado di dipendenza.
Per questo segno, infatti, i social sono un ottimo modo per rimanere in contatto con parenti ed amici che ha sparsi in tutto il mondo!

Il Sagittario ha un profilo pieno di foto con amici e usa i social per assicurarsi di non “perdere di vista” nessuno.

Ariete: terzo posto

Sul primo gradino del podio troviamo i nati sotto il segno dell’Ariete: per loro i social network sono importantissimi!
Anche se l’Ariete non considera i social network “la vita reale” hanno, però, un’idea chiara di quanto siano importanti nella vita.

Per l’Ariete, dunque, i profili social sono veramente da curare a fondo: per ogni esperienza c’è una foto, provata più e più volte.
Sono attenti a far trapelare solo i momenti belli e non mancano di celebrare i traguardi importanti!

Bilancia: secondo posto

La Bilancia occupa il secondo posto della nostra classifica; anche loro sono estremamente dipendenti dai social network!
La Bilancia tende a cercare di creare un profiloalternativo” condividendo solo i fatti più belli e cercando di creare una situazione non proprio reale.

Per loro, infatti, i social network sono il luogo dove esprimersi e ricostruirsi: prendono lo spunto per traslare sullo schermo la loro arte e la loro sensibilità che, altrimenti, non esprimerebbero con tutti quelli che incontrano!

Leone: primo posto nella classifica dei segni dipendenti dai social network

Al primo posto della nostra classifica troviamo tutti i nati sotto il segno del Leone; anche se cercando di nasconderlo, infatti, sono loro ad essere davvero dipendenti dai social!
I nati sotto il segno del Leone, infatti, curano eccessivamente i loro profili social e non postano niente a cui non hanno fatto una revisione completa.

Foto, didascalie, canzoni, like e commenti: tutto segue una logica ben precisa e deve trasmettere un’atmosfera di mistero.
Il Leone, poi, apprezza particolarmente le interazioni con il suo profilo e non può fare a meno di controllare quanta gente ha visto i suoi post.

Insomma, è lui il re deisocial!

Impostazioni privacy