I segni più disordinati dello zodiaco: ci sei anche tu tra le prime cinque posizioni?

Non ti piace mettere in ordine in casa? Bene, potresti essere uno dei segni più disordinati dell’oroscopo. Scopriamo la classifica!

Ti piace mettere in ordine oppure butti tutti i tuoi vestiti per terra appena rientri a casa?
Non si tratta di una domanda per metterti in difficoltà: vogliamo sapere solo quanto sei disordinato!

L’oroscopo può aiutarci a dividere i segni ordinati da quelli che proprio non possono fare a meno di creare il caos dovunque vadano.
Ecco la classifica stilata dall’oroscopo!

I segni più disordinati dello zodiaco: ecco la classifica

segni più disordinati
(fonte: web source)

Casa in perfetto ordine oppure un bel disordine creativo?
Se ti sembra una domanda a trabocchetto, non preoccuparti: non vogliamo assolutamente controllare se lo sfondo delle tue chiamate su Zoom è ordinato davvero o si tratta dell’unico spazio che hai pulito in concomitanza con la riunione!

L’oroscopo, oggi, ci aiuterà a capire se e quanto sei disordinato.
Come? Ma semplicemente stilando la classifica di tutti i segni più disordinati dello zodiaco!
Meglio sapere prima a che cosa andiamo incontro, soprattutto se il tuo partner o la tua nuova fiamma è in realtà un vero precisino.

Fino ad adesso, infatti, l’oroscopo ci ha svelato tantissimi lati (sia positivi che negativi) dei segni zodiacali.
Abbiamo scoperto i segni mammoni e quelli con il pollice verde, quelli che non possono fare a meno di essere infedeli ed anche quelli che, invece, troveranno l’amore nel 2021.

Insomma, sappiamo quasi tutto di te: tranne, per ora, se sei abbastanza disordinato da far venire una crisi isterica ai segni più… ordinati!
Ecco le prime cinque posizioni: sei anche tu uno dei segni meno organizzati di tutto lo zodiaco?

Pesci: quinta posizione

Trasognati, sempre malinconici e con la testa tra le nuvole: non è una sorpresa trovare i Pesci nella classifica dei segni più disordinati!
Questo segno, infatti, spesso dimentica di vivere anche sulla Terra, insieme agli altri!

I nati sotto il segno dei Pesci sono dei veri disordinati, in grado di creare il caos intorno a loro: fortunatamente tutto questo movimento non li disturba affatto.
Rimangono sempre eterei, felici ed interessantissimi!

Gemelli: quarta posizione

Anche i nati sotto il segno dei Gemelli si trovano nella classifica dei segni zodiacali più disordinati.
Il loro disordine ha a che vedere, principalmente, con il loro modo di approcciarsi alla vita.

Nelle giornate dei Gemelli, infatti, è tutto un rincorrersi di pensieri ed intuizioni, entusiasmi e delusioni, progetti e improvvise battute d’arresto.
La sua vita emotiva, così come l’ambiente dove vive, sono il risultato di queste continue elucubrazioni: un vero e proprio caos!

Sagittario: terza posizione

Sul primo gradino del podio troviamo tutti i nati sotto il segno del Sagittario: chi meglio di loro, infatti, poteva rappresentare la bandiera del disordine nella nostra classifica?
Se, spesso, al Sagittario viene contestato il fatto di essere un vero e proprio “bambinone” non poteva mancare anche il fatto che fosse disordinato.

Eh sì, questo segno veramente non riesce a tenere nulla sotto controllo!
Dalla sua camera alla vita amorosa: il Sagittario non ha proprio idea di che cosa stia succedendo il 90% delle volte.

Ariete: seconda posizione

Al secondo posto della nostra classifica troviamo tutti i nati sotto il segno dell’Ariete; questo segno, infatti, è uno dei più disordinati di tutto l’oroscopo!
Il loro disordine è principalmente sentimentale: all’esterno fingono di essere persone che hanno tutto sotto controllo.

Molto spesso, invece, l’Ariete nasconde un vero e proprio caos: nella sua testa ci sono mille situazioni ed emergenze a cui far fronte costantemente e la sua vita è un vero uragano!
Ciò nonostante, i nati sotto il segno dell’Ariete sono bravissimi a districarsi nel loro disordine: evitate di interferire con il loro metodo!

Leone: primo posto nella classifica dei segni disordinati

Il re della foresta non è, però, il re dell’ordine: i nati sotto il segno del Leone sono i più disordinati della nostra classifica!
Anche se non lo danno spesso a vedere, questo segno è uno di quelli che non riesce proprio a forzarsi a mettere in ordine.

In primo luogo c’è il suo orgoglio: il Leone pensa di avere sempre di meglio da fare piuttosto che mettere in ordine il luogo dove vivono!
Secondo, poi, viene anche la loro creatività: è vero che un Leone non metterebbe mai in ordine nella sua vita ma è anche perché è sempre coinvolto in qualcosa da fare!

Insomma, se volete vivere accanto ad un Leone sappiate che dovrete “educarlo” di nuovo a tenere tutto in ordine.

Impostazioni privacy